Come avevo anticipato ecco il post dedicato al progetto del sabato pomeriggio tenuto da Cocorie.
Si tratta di una cornice Ikea alterata per essere utilizzata come portamemo. Un’idea veloce, ma veramente carina che si presta a mille utilizzi e perchè no anche come regalo.
Ecco dunque i dettagli della mia interpretazione:
La cornice è stata prima colorata con gli acrilici e poi decorata con avanzi di carta, pagine di libro e lettere adesive. Al posto della foto un foglio di Hambly (ovvero acetato decorato) appoggiato al plexiglass originario. Il tutto appeso con uno spago che sostiene anche il notes.
La base per il notes è fatta con il cartoncino della cornice e le carte scrap. Piccole decorazioni per completare il tutto.
Non poteva mancare una matitina Ikea alterata per scrivere gli appunti! Secondo me all’Ikea le mettono apposta per noi scrapper :-)
che dire la tua reinterpretazione del progetto mi ha lasciato a bocca aperta. Ogni tua creazione è sempre così raffinata ed elegante!
RispondiEliminaEcco un'idea davvero originale e creative per le cornicette Ikea!!:-)
RispondiEliminaIo ne compro in continuazione ma le mie trasformazioni sono ben lontane da questa meraviglia!! Un bacino da Angie
possio copiare e incollare il commento di marinella???? sono totalmente d'accordo con lei.......
RispondiEliminaun baciotto
fiore
Ste che bel lavoro!!! Sono contentissima di aver scoperto il tuo blog (grazie al triplo candy), i tuoi lavori sono sempre bellissimi!
RispondiEliminaChe bella e che creatività complimenti i tuoi lavori sono proprio belli !!!!
RispondiElimina