lunedì 13 settembre 2010

E il portauova diventa un “Set cucito”

Come già mostrato in questo post, un portauova di cartone può facilmente essere alterato e trasformato in un porta qualcosa….

Questa volta, complice una serata creativa tra amiche, si è trasformato in un set cucito.

DSC_0166

All’interno non manca nulla: rocchetti di cotone, forbici, bottoni, spille da balia, aghi, ditale, puntaspilli attrezzato, automatici, metro e fettuccia. Ogni cosa al suo posto nei singoli vani.

set cucito

 set cucito particolari

Farlo è molto semplice e per nulla costoso. Molti di questi materiali possono essere facilmente trovati negli shop tutto a 1 euro o simili, basta aggiungere un po’ di fantasia!

Un’idea simpatica per i regali di Natale!

12 commenti:

  1. WOW, che idea bellissima.. e che meraviglia il risultato finale!! Complimenti!!! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia !!!
    Complimenti per la tua creatività !

    Bacioni
    Marzia

    RispondiElimina
  3. sei un genio :) bellissima idea! brava!

    RispondiElimina
  4. io l'ho vista questa cosa, per un candy......tu lo hai realizzato molto bene, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ne avevo già visti in rete e non mi erano piaciuti... invece questo che hai realizzato tu è uno splendore, bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Proprio bellissimo e curato come tutte le tue cose . Bravissima !

    RispondiElimina
  7. Complimenti per l'originalità! Non avevo mai visto trasformare così un portauova!
    Bellissimo davvero!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e originalissimo. Complimenti.
    Anto.

    RispondiElimina
  9. si pochi euri, un pó di fantasia, ma dove la mettiamo la tonnellata di buon gusto che ci metti tu??? nn é mica da tutti e per me ogni tuo lavoro é fonte di ispirazione e di slogatura di mandibola! bellissimi i colori usati, adorabili i dettagli.. perfetta. ecco, perfetta.


    bacio fede

    RispondiElimina
  10. l'ho fatto anch'io... quasi fatto... non ho ancora finito!!!!
    verissimo... a basso costo, veloce da realizzare e originale da regalare... che volere di più????

    RispondiElimina
  11. Ciao Ste, anche questo lavoro mi stupisce, mai avrei pensato di usare un porta uova!
    Alla fine ho completato anch'io il mio primo tentativo di una card, anche grazie all'ispirazione di vedere i tuoi lavori dal vivo.
    Mi piacerebbe avere dei tuoi suggerimenti, mentre la facevo mi son imbattuta in errori e imprevisti..timbrare non mi riesce ancora bene...non capisco perchè.
    La trovi nel mio blog: scrap nel paese delle meraviglie.
    A presto

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails