domenica 31 dicembre 2017

Christmas Hearts per Tommy Art

Vi sembrerà strano il tempismo di questo post in questa giornata e ad un orario in cui tutti sono pronti per festeggiare la fine dell’anno, ma proprio in questa giornata io non posso non pensare alla nascita del mio blog… ufficialmente è nato il 1 gennaio 2009 ma ricordo ancora che il pomeriggio del 31 dicembre in un momento in cui non avevo nulla da fare ho iniziato a immaginare il mio debutto sul web :-)

Sono passati 9 anni e per certi versi mi sembra ieri! Mai avrei immaginato tutto quello che questa avventura mi ha portato non solo in termini di visibilità, ma soprattutto dal punto di vista umano. Ho trovato persone che mi hanno dato fiducia e questo mi ha dato la possibilità di tenere corsi e far nascere collaborazioni con negozi e marchi conosciuti. Creare per me resta tuttora un hobby, ma mi consente di esprimermi con una consapevolezza di anno in anno crescente.

Ma prima di diventare troppo sentimentale veniamo a noi a all’oggetto di questo post :-)

Dalla mia collaborazione con i prodotti Tommy Art sono nate queste decorazioni…

IMG_5913

Nonostante l’aspetto sono molto leggere perchè sono costruite su una base in polistirolo. Dopo aver incollato pizzo e piccole decorazioni ho lavorato con i colori Tommy Art e gli inchiostri spray.

IMG_5891

Sul sito Tommy Art trovate un comodo tutorial in pdf stampabile con tutte le istruzioni per la realizzazione e l’elenco dei materiali. Vi lascio qui il link diretto per vostra comodità.

E adesso vi lascio con il solito mare di foto :-)

IMG_5910

IMG_5904

IMG_5900

IMG_5901

IMG_5909

IMG_5907

IMG_5908

Ed eccomi di nuovo qua alla fine di questo post e di questo 2017.

Ringrazio tutti per avermi seguita e in particolare a chi lascia assiduamente un commento su ogni mio post.

Buona fine e buon inizio!

2 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails