giovedì 8 giugno 2017

Just married per Florilèges Design

Il post di oggi lo trovate qui sul sito Florilèges Design in Italia dove ho proposto un’idea per realizzare un set coordinato per un matrimonio.

Come colori ho scelto un verde chiaro abbinato al bianco e per le decorazioni grigio/azzurro e marrone. Trovo che il risultato sia molto delicato ed elegante.

IMG_7946

Con il bazzil dots ho realizzato delle scatoline a base quadrata dalla forma un po’ particolare. Ho messo il link per realizzare sul blog FD.

IMG_7930

Quella con la scritta “love” è proprio minuscola e perfetta per un segnaposto. Dentro possono essere messi 3 confetti o qualcosa di simbolico come ad esempio dei semi di fiori. Basta veramente poco per personalizzarla: qualche piccola timbrata e un fiocco azzurro.

IMG_7942

La seconda scatola ha una base di 5 x 5 cm ed è più adatta come bomboniera da consegnare agli invitati a fine giornata o per ringraziare del regalo fatto agli sposi. Ho aggiunto una piccola decorazione sul davanti utilizzando un fiore di carta ed alcune foglie fustellate.

IMG_7929

Con gli stessi colori e decorazioni l’idea per personalizzare il menù. Lo immagino appoggiato sul tovagliolo con un semplice foglio sotto con il dettaglio delle portate.

IMG_7937

IMG_7947

Il set di timbri clear che ho utilizzato ha altri motivi che possono essere usati per la partecipazione o altre decorazioni.

Trovate sul post originale l’elenco dei materiali e il link al sito.

Spero che questa idea vi piaccia e possa esservi di ispirazione per le vostre cerimonie!

A presto!

5 commenti:

  1. Bravissima Stefania! Anche io in questi giorni sto pubblicando la mia interpretazione per un matrimonio in bianco e blu...buona giornata!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. adoro!!! la tua versione poi, con i colori così delicati, è ancora meglio dell'originale!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails