domenica 18 giugno 2017

Una fragola appesa al portachiavi

Avete presente le fragole che avevo preparato per le mie confezioni pasquali? Me ne erano rimaste un paio e ho deciso di trasformarle in allegri portachiavi…

IMG_7503

Ho infilato un anello per chiavi in un pezzo di raso verde e dopo averlo annodato l’ho inserito in una fessura tagliata sul picciolo in feltro. Solo a questo punto ho incollato il picciolo alla fragola (utilizzando la colla a caldo). Il lavoro in questo modo viene preciso e pulito e non si vede nulla.

Ho inserito un fiocco decorativo nel punto di congiunzione scegliendo di restare sulla stessa tonalità. Che ve ne pare? La trovo un’idea molto carina per fare piccoli presenti o bomboniere!

IMG_7512

Per fare un piccolo regalo ho inserito uno dei portachiavi in una scatola di latta :-)

IMG_7499

Mi è avanzato anche un fiore bianco, ma questo è ancora in attesa di ispirazione…

IMG_7515

A presto!

4 commenti:

  1. Che bella fragola in feltro! Bella idea I portachiavi! Mi piace anche il fiore!

    RispondiElimina
  2. Anche il fiore troverà una magnifica collocazione :)

    RispondiElimina
  3. Ma che bella la fragola! Sembra vera...e morbida! Idea fantasiosa! Brava!
    Ciao, Elena.
    Shountry.blogspot.com

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails