domenica 22 gennaio 2017

Cuore di carta

Nuovo progetto per Florilèges Design: un cuore di carta decorato con i timbri della collezione 19.

IMG_6657

Ho giocato con delle strisce di carta per realizzare un cuore che ho decorato con timbri e fustelle. Trovate qui nel blog francese l’elenco dei materiali utilizzati.

IMG_6661

Ho scelto di usare rosso scuro, bianco e un tocco di rosa.

Il timbro usato per realizzare l’etichetta centrale è embossato con polvere bianca.

IMG_6666

Per la tag ho fustellato prima il cartoncino rosa, poi il cartoncino rosso scuro combinando i vari elementi in positivo/negativo. Ho aggiunto un piccolo banner ritagliato da una timbrata.

IMG_6664

Con altre timbrate, tutte con il tampone Floricolor “Carmin”, ho completato da decorazione.

IMG_6677

Si può appendere, ma anche appoggiare o utilizzare come elemento decorativo su un progetto più ampio (ad esempio una cornice multi foto).

IMG_6669

Come sempre spero di esservi stata di ispirazione.

A presto!

3 commenti:

  1. Molto bello, dalla scelta dei colori alle varie tecniche decorative :)

    RispondiElimina
  2. Bello questo cuore...io di solito li faccio con le strisce di feltro, soprattutto per Natale!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo bellissimo blog! Ti seguo!
    Se ti va di ricambiare passa da me:
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails