domenica 22 gennaio 2017

Cuore di carta

Nuovo progetto per Florilèges Design: un cuore di carta decorato con i timbri della collezione 19.

IMG_6657

Ho giocato con delle strisce di carta per realizzare un cuore che ho decorato con timbri e fustelle. Trovate qui nel blog francese l’elenco dei materiali utilizzati.

IMG_6661

Ho scelto di usare rosso scuro, bianco e un tocco di rosa.

Il timbro usato per realizzare l’etichetta centrale è embossato con polvere bianca.

IMG_6666

Per la tag ho fustellato prima il cartoncino rosa, poi il cartoncino rosso scuro combinando i vari elementi in positivo/negativo. Ho aggiunto un piccolo banner ritagliato da una timbrata.

IMG_6664

Con altre timbrate, tutte con il tampone Floricolor “Carmin”, ho completato da decorazione.

IMG_6677

Si può appendere, ma anche appoggiare o utilizzare come elemento decorativo su un progetto più ampio (ad esempio una cornice multi foto).

IMG_6669

Come sempre spero di esservi stata di ispirazione.

A presto!

2 commenti:

  1. Molto bello, dalla scelta dei colori alle varie tecniche decorative :)

    RispondiElimina
  2. Bello questo cuore...io di solito li faccio con le strisce di feltro, soprattutto per Natale!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails