domenica 25 dicembre 2016

Merry Christmas 2016!

Ormai le mie card di auguri dovrebbero essere arrivate tutte a destinazione… Quest’anno ho ceduto al fatto che non sarei riuscita a mandare un biglietto a tutte le persone che vorrei, la lista ogni anni si allunga e il tempo è sempre lo stesso e a malincuore ho dovuto fare delle scelte. Nel mio cuore però c’è un messaggio di auguri per tutti senza esclusioni e senza selezioni :-)

Per questo ho deciso di pubblicare oggi le immagini delle card in modo da raggiungere virtualmente tutti quelli che mi seguono e condividere gli auguri con tutti voi! Buona Natale quindi e tanta gioia e serenità non solo per oggi, ma ogni giorno.

IMG_6093

Le card quest’anno sono state non convenzionali: ho pensato infatti a delle mini pocket letters composte da sole tre buste.

IMG_6072

IMG_6080

Nella busta centrale un piccolo pensierino: un cuore in legno trovato da Tiger e colorato con i colori Tommy Art.

IMG_6098

Queste in dettaglio le singole card che ho inserito nelle buste…

IMG_6086

IMG_6087

IMG_6078

… nel retro lo spazio per gli auguri scritti a mano e un messaggio che è anche il filo conduttore di tutti i miei regali per questo Natale “Enjoy the little things”.

IMG_6084

IMG_6097

IMG_6091

IMG_6090

Eccoci qua alla fine di questo post con tante immagini.

Ancora tanti auguri!

BUON NATALE

ENJOY THE LITTLE THINGS

5 commenti:

  1. Belli il bianco sul grigio!
    Spero che il tuo Natale sia trascorso in serenità!

    RispondiElimina
  2. Uh belle! Io ho scoperto le pl e mi hanno stregata!

    RispondiElimina
  3. i tuoi biglietti sono deliziosi e sono un dono prezioso!!!! Fortunato chi lo ha ricevuto!!!! Ti auguro un anno meraviglioso! Lory

    RispondiElimina
  4. Ciao che meraviglia il tuo blog i tuoi lavori stupendi i biglietti davvero complimenti!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails