martedì 19 gennaio 2016

Nuove frontiere per i cabochon

Ancora un post relativo ai regali di Natale! Questa volta si tratta di ganci per appendere le borse con cabochion che ho personalizzato utilizzando alcune carte da Scrapbooking.

DSC_0422

Ho trovato questi ganci su Etsy. Sono molto comodi e compatti in quanto il gancio è arrotolato sulla parte centrale e viene trattenuto da piccoli magneti. Inoltre il cabochion in vetro è separato dalla base ed è possibile decorarli a piacere!

DSC_0426

DSC_0428

DSC_0430

Dello stesso set di regali fa parte questo portachiavi realizzato come quelli che vi avevo mostrato in questo post. Questa volta però ho utilizzato un tessuto in pelle sintetica sia per il davanti che per il retro che ho doppiato con uno strato di feltro panna. In questo modo le cuciture hanno creato un piccolo affossamento che lo rende very professional :-)

DSC_0403

Ed ecco i relativi pacchettini tutti insieme!

DSC_0441

DSC_0445

DSC_0449

4 commenti:

  1. Ciao, Ste! Mi sono letta di un fiato tutti i tuoi post sul packaging e faccio un commneto riassuntivo qui: favolosi! Grazie per l'ispirazione! Avevo resistito ai gessetti finora ma ora devo farli e dovrò cominciare presto se voglio arrivare al prossimo Natale con dei risultati accettabili :) Buon anno
    Miria

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi ganci per borse. Stupende le scatoline, come sempre.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Non faccio che rimanere a bocca aperta per i tuoi lavori: bravissima!

    RispondiElimina
  4. Il tuo portachiavi è una vera meraviglia e queste scatole sono davvero bellissime, avrei un mondo da imparare...soprattutto a sfruttare il tempo in anticipo!!! Bravissima
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails