martedì 12 gennaio 2016

Fiocchi di neve

Ancora altre decorazioni in polvere ceramica :-)

Questa volta si tratta di fiocci di neve. Ho trovato questa bellissima formina in silicone in fiera e me ne sono innamorata subito!

DSC_0317

DSC_0315

Dalle foto non si vede, ma l’ho decorata con dei glitter. Ho scelto dei glitter effetto ghiaccio e l’effetto dal vivo è molto bello. Per appenderla ho incollato sul retro un pezzo di spago bianco.

DSC_0321

DSC_0326

Per il packaging ho usato il cartoncino ondulato come base su cui fissare la decorazione…

DSC_0360

… poi ne chiuso alcune in sacchetti grigi a pois decorati come gli altri pacchetti che vi avevo mostrato…

DSC_0361

… per altre ho usato dei sacchetti in pergamino semitrasparente…

DSC_0367

… trovo che in questi l’abbinamento con washi ed etichetta nera effetto lavagna sia perfetto!

DSC_0372

A presto con altri progetti natalizi!

10 commenti:

  1. effettivamente sono davvero molto belli questi pacchetti!!! anche se erano belli anche gli altri :)) ciaociao, ale

    RispondiElimina
  2. Semplicemente favolosi! I pacchetti sono proprio speciali!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. come sei brava... io mi ci perdo qui dentro!!!

    RispondiElimina
  4. sono molto belli! mi farebbe piacere sapere dove compri i materiali che usi, di che marca sono, grazie mille.
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uso la povere ceramica Keraflott con cui ho sempre ottenuto risultati eccellenti.
      Lo stampo che ho usato per questo fiocchi l'ho comprato in fiera da Vanity www.vanityart.it

      Ciao
      Ste

      Elimina
  5. La formina del fiocco di neve è semplicemente stupenda!!! Per quanto riguarda le confezioni, ribadisco ciò che ho detto nell'altro post... ;)

    RispondiElimina
  6. Uno splendido regalo! Io sarei davvero felicissima di riceverlo perché amo l'hand made!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails