giovedì 12 novembre 2015

Nuove collezioni invernali Florilèges Design!

Appena ieri sera ho pubblicato il mio posto per FD e oggi sono già qua con tante novità!

Sono appena uscite le nuove collezioni di timbri invernali di Florilèges Design!!!! Questa volta le novità sono proprio tante e meritano tutte la vostra attenzione ^_^

Iniziamo dalle collezioni di timbri in legno: questa volta sono ben 3. Si avete capito bene 3 nuove collezioni tutte da scoprire e amare!

Chiffons & Dentelles

Non penso servano presentazioni per questa collezione romantica e nostalgica con tanti pizzi da timbrare nei vostri progetti.

chiffon e dentelles_thumb[2]

Nos jolis moments

Una collezione dedicata a voi, alla famiglia ai momenti da condividere.

nos jolis moments_thumb[1]

Mille étiquettes

Una collezione grafica che diventerà ben presto essenziale per i vostri progetti scrap.

mille etiquettes_thumb[1]

Ma se pensavate che le novità fossero tutte qui vi sbagliate :-)

Sono usciti anche quattro nuove collezioni di timbri clear tutti dedicati al Nalale perfetti per le card o i pacchetti regalo.

clear_thumb[1]

E infine, rullo di tamburi, 18 nuove dies!!!!!

Di queste non vi dico nulla perchè sono tutte da scoprire!

dies_thumb[1]

E dopo tutto questo parlare ecco in anteprima un progetto che ho realizzato con alcuni timbri della collezione Chiffons & Dentelles…

DSC_0872

Ho voluto trasformare questo bellissimo timbro a forma di tag in un mini set cucito….

DSC_0879

La farfalla effetto pizzo era troppo bella per non renderle giustizia così l’ho timbrata a parte in un foglio kraft e embossata con polvere bianca superfine. Ne ho sovrapposto due strati e l’effetto pizzo è veramente realistico.

DSC_0876

Non ho resistito alla tentazione di timbrare e tagliare le forbici simulandone un paio vero. Poi ho messo qualche bottone e aggiunto un pezzo di feltro con aghi e spilli.

DSC_0834

Che ne pensate? Vi ho stuzzicato la curiosità?

6 commenti:

  1. Sei sempre bravissima e le tue creazioni, anche la più semplice, sono sempre eleganti e perfette. Usi toni di colori bellissimi e armoniosi anche un po' retrò. Bravissima. I timbri sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Sono sicura che ti sbizzarrirai quando sarà il momento di confezionare i tuoi regali! Portali qui partecipando al Linky Party, sarò lieta di esserti d'aiuto a farti conoscere! http://lavaligiadivale.blogspot.it/2015/11/linky-party-del-regalo.html

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Sono sicura che ti sbizzarrirai quando sarà il momento di confezionare i tuoi regali! Portali qui partecipando al Linky Party, sarò lieta di esserti d'aiuto a farti conoscere! http://lavaligiadivale.blogspot.it/2015/11/linky-party-del-regalo.html

    RispondiElimina
  4. Ciao...è sempre molto interessante vedere i tuoi progetti e anche i consigli che metti nei post,questi timbri francesi sono splendidi, ma volendo acquistarne qualcuno bisogna chiedere a te oppure scrivere ala ditta produttrice perché i prezzi non ci sono scritti.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Ciao...è sempre molto interessante vedere i tuoi progetti e anche i consigli che metti nei post,questi timbri francesi sono splendidi, ma volendo acquistarne qualcuno bisogna chiedere a te oppure scrivere ala ditta produttrice perché i prezzi non ci sono scritti.....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena!
      Ti lascio il link con l'elenco di tutti i loro rivenditori, trovi quelli italiani scorrendolo verso il fondo
      http://www.florilegesdesign.com/magasins

      Ste

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails