sabato 7 novembre 2015

It’s time to love

Mille cose bollono in pentola nella mia stanza creativa, ma non posso ancora svelarvi tutto :-)

Eccovi quindi un progetto vecchio di qualche mese realizzato con i prodotti della linea Tommy Art durante un corso di approfondimento delle tecniche sull’uso degli stencil tenuto dalla bravissima Barbara Pallaro.

ste

DSC_0649

Le foto non rendono pienamente giustizia al lavoro.

Il pannello nasce per essere un orologio, ma io sono ancora indecisa su cosa diventerà…. mi piacerebbe tanto farne la seduta di uno sgabello…..

DSC_0653

A presto con qualche novità!

1 commento:

  1. molto bello....poi io adoro gli stencils e i pannelli in legno.....! mi piace molto

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails