martedì 19 maggio 2015

Dalle pagine di un libro tante barchette di carta!

DSC_0334

Complice una cena tra colleghi ho finalmente trovato l’occasione per realizzare una cosa carinissima vista qui su Pinterest!

SC 05 2015

Io non amo affatto cucinare e in queste occasioni me la cavo sempre portando i segnaposto ;-)

DSC_0342

Un lavoro semplice e velocissimo! Ho usato delle pagine di un vecchio libro per fare le barchette di carta (un ritorno all’infanzia tra le altre cose) poi le ho infilzate su uno spiedino di legno coprendone la punta con due strati di feltro tagliato a forma di cuore. Un piccolo bottone, un nastrino e del washi tape ed ecco pronti i segnaposto!

Sono anche molto fotogenici e mi sono divertita a giocare con inquadratura e luce :-)

DSC_0343

DSC_0344

DSC_0354

A presto!

11 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails