mercoledì 1 aprile 2015

Spring in my home

Cristina e Sabrina mi hanno contattata per farmi conoscere il loro shop www.thewonderboxshop.com nel quale propongono l’acquisto di una scatola ogni mese con un contenuto a sorpresa.
Questo è il contenuto della wonder box di marzo intitolata “Spring in my home”…
Foto 28-03-15 14 31 25
Devo dire che quando mi è arrivata la scatola è stata una piacevole sorpresa aprirla e scoprirne il contenuto. Ogni piccola cosa è curata nel minimo dettaglio. Trovate un bellissimo video sulla loro pagina Facebook che meglio delle mie parole può farvi capire cosa intendo :-)
Queste sono alcune realizzazioni che ho fatto con il materiale contenuto nella wonder box di marzo.
DSC_0183
Ho usato uno degli adesivi per decorare un vasetto di vetro. All’interno ho messo due cannucce colorate (sempre presenti nella box) e un mix di ovetti di cioccolato dai colori pastello.
DSC_0190
Le puntine da disegno decorate con piccoli fiori in resina e le etichette regalo mi hanno ispirato questa piccola bacheca.
0
DSC_0201
E, infine, un ultima realizzazione con le schede per la shopping list!
DSC_0192
Non ho resistito e ho incollato un piccolo adesivo anche sulla matita :-)
DSC_0211
DSC_0213
Tanti colori delicati per un vero soffio di primavera :-)
SC 03 2015-010
La wonder box di aprile parte proprio in questi giorni e il tema sarà “Glitter mania”
GLITTER-MANIA-TEMA-APRILE
Come ogni mese ci sarà un articolo in stoffa, un diy di semplice esecuzione, un articolo di bigiotteria, articoli in carta perfetti anche per confezionare regali e adesivi.
E per tutti voi che seguite il mio blog Cristina e Sabrina offrono uno sconto  del 10% sull’acquisto di una scatola inserendo il codice sconto WONDER10 durante il checkout :-)

6 commenti:

  1. Meraviglia! Da rimanere a bocca aperta.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho conosciuto proprio grazie a loro! Mi sono aggiunta volentieri ai tuoi lettori! Complimenti per le magnifiche creazioni che hai realizzato con i loro materiali! A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per tutto Ste! :) Ciò che hai creato con la nostra The Wonder Box è magnifico! Bellissima l'idea del vasetto e poi la bacheca per la shopping list è un vero bijoux. Ti auguriamo una Buona Pasqua! Cri & Sab

    RispondiElimina
  4. Ma che belle cosine!!!!
    Ora vado a curiosare :)
    Chiara Robin

    RispondiElimina
  5. Hai creato davvero delle meraviglie ❤️ Adoro tutto e l'adesivo incollato sulla matita? Lo trovo adorabile , grazie per tutto
    XOXO Sab

    RispondiElimina
  6. waw!! tutto meraviglioso... corro a sbirciare!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails