domenica 20 ottobre 2013

Spille in fiore!

Ho appena pubblicato questo progetto stoffoso sul blog di Hobby di Carta!

DSC_0264

Si tratta di semplici fiori che ho utilizzato come spille. Per ulteriori dettagli andate direttamente qui.

Questi fiori saranno oggetto di un corso presso lo shop Hobby di Carta il 30 novembre prossimo. Si tratta di un corso di cucito creativo di base, adatto anche a principianti assoluti, in cui vi insegnerò come abbinare le stoffe tra loro, come rivestire un bottone e i punti di base per il cucito a mano. L’idea è quella di condividere insieme alcune ore con la speranza di trasmettervi qualcosa di più di un progetto finito fine a sè stesso.

Ma non faremo solo questi fiori…. ci sarà un secondo progetto natalizio che vi mostrerò a breve :-) Spero di aver suscitato la vostra curiosità! Seguiranno dettagli su orario e modalità di iscrizione.

5 commenti:

  1. sono bellissimi! mi piacerebbe un sacco partecipare, peccato la distanza!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, che belle le tue creazioni, sempre curatissime in ogni dettaglio! A me piacerebbe tantissimo frequentare il tuo corso di cucito creativo anche perché sono abbastanza imbranata con ago e filo! Purtroppo però abito a Roma e non posso partecipare! Ti propongo un'idea: e se facessi un corso online? Io parteciperei sicuramente, anche perché ho dovuto rinunciare ad uno organizzato dalle mie parti per questioni di orari... Quindi sappi che se prima o poi volessi organizzarlo io sicuramente ci sarei, e come me tantissime altre credo! Continuo a seguirti, sei fantastica! A presto, Francesca.

    RispondiElimina
  3. Belle! in fiera eri molto occupata.. spero tu abbia sentito il mio "ciao! :)

    RispondiElimina
  4. Davvero belle!! Anche la confezione. Baci Stefania

    RispondiElimina
  5. I fiori creati in questo modo sono sempre carini e i tuoi hanno una marcia in più!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails