martedì 8 ottobre 2013

Ancora una torta di pannolini… questa volta classico con stile

Siamo quasi in dirittura di arrivo con le nascite :-) Nel tentativo di cambiare decorazioni questa volta per la torta di pannolini ho optato per un classico: panna, rosa e marrone.

DSC_0356

Il risultato è  molto elegante. Ho completato la decorazione con alcuni fiori finti che mi pareva si addicessero a questo stile e aggiunto il banner con il nome come unica decorazione del topper.

DSC_0378

SC 09 2013-009

Continuo a trovare molto bella e di effetto la rouche di carta crespa; per quanto riguarda i pannolini non li ho nascosti più di tanto perchè altrimenti il risultato è quasi troppo perfetto :-)

DSC_0357

DSC_0366

Perdonate la miriade di foto, ma questa volta ho quasi trovato il set giusto e mi sono scatenata :-)

SC 09 2013-008

DSC_0350

8 commenti:

  1. è splendida! l'accostamento di colori è bellissimo! :)
    E a me le foto non stancano mai, hee hee
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Anche in questa splendida torta pannolino si può vedere il tuo stile e la tua classe inconfondibili.
    Ornix

    RispondiElimina
  3. Ciao Ste, è davvero bella!! Bravissima.

    RispondiElimina
  4. L'accostamento colori marrone-rosa e marrone-celeste mi piace moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. Bei colori e bello l'uso dei fiori!

    RispondiElimina
  6. bellissima idea e bravissima tu
    Graziella

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails