Ebbene sì, una delle mie prime passioni è la colla a caldo e il suo utilizzo per creare delle composizioni floreali.
Spesso ho usato fiori creati da me con le tecniche più svariate, ma anche i fiori finti vanno bene (soprattutto se sono regalati - e ne ho in quantità!).
Insomma, mi sono ritrovata con un sacco (letteralmente) di fiori finti e dopo averli ordinatamente sistemati, proprio mentre stavo per chiudere l’ultima scatola mi sono trovata in mano due gerbere gialle e dei fiori bianchi che ho da tantissimo tempo…. non so come, ma a queste si sono unite delle foglie autunnali, un po’ di bacche e del pour pourri.
Ormai i giochi erano fatti, ma non sapevo ancora dove incollare il tutto. E’ stata questione di un attimo e mi è venuto in mente che avevo una cornice rustica inutilizzata e… voilà questo è quello che è uscito: un quadretto autunnale che si può appendere o appoggiare in un cavalletto di legno.
La scritta welcome è fatta con la mitica Big Shot e il retro della scatola delle pastiglie per lavastoviglie che pochi minuti prima stavo per buttare! Alla fine lo scrap ha messo lo zampino anche nelle composizioni!!!
Davvero tanti complimenti... il tuo blog è un pozzo di meraviglie tutte da scoprire...
RispondiEliminatornerò sicuramente a trovarti...
e già che ti ho scoperto, ti faccio una domanda.. sai dove posso comprare dei fiori come questi a buon prezzo??? esistono dei negozi on line?
Chiara