mercoledì 23 settembre 2009

Un cesto di bomboniere per Beatrice

Ecco la mia ultima “fatica” anche se è stato veramente un piacere e una soddisfazione vederle realizzate!

Si tratta di segnalibri utilizzati come bomboniera per un battesimo: angeli, orsetti e fiori.

Materiale di base abbassalingua in legno, feltro, abbellimenti vari e – per aggiungere un tocco di classe che le rende veramente professionali -  il nome della bimba stampato e trasformato in rub-on (che per motivi di privacy è stato oscurato).

Ma ecco una versione di insieme

bomboniere per blog

E singolarmente con i confetti

angelo

 

fiore 

orsetto

E tutte insieme nel cesto!

DSC_0787 

21 commenti:

  1. Le avevo già viste dalla Patty, ma vedere il cesto così pieno lascia davvero a bocca aperta!
    Stefy sei troppo brava!!!
    Sono certa che i genitori di Beatrice ne saranno orgogliosi!
    Un abbraccio!
    Lucy

    RispondiElimina
  2. sono veramente bellissimi complimenti!
    silvia

    RispondiElimina
  3. Ste sono semplicemente stupende!
    Ho appena comprato un pacco di quei legnetti, mi hai dato delle idee!!! :)
    Ciao!
    Fra
    www.ilgiardinodellefate.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. COMPLIMENTI Sono BELLISSIME!!!!!!!è da poco che ti seguo ma sei una forza e ovviamente molto brava e con piacere ti seguo volentieri anchio ho un blog ti metto l'indirizo se ti va di curiosare a presto SARA PIERI
    http://scrapstampingefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Meravigliose. . . . tutte insieme poi sono stupendissime!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimeeeeeeeee!!!!!!! Sono già nella cartella scopiazzo per il prossimo Battesimo ;-) Avrei una cosa da chiederti riguardo allo stampare sul legnetto...mi mandi il tuo indirizzo email, se non è un disturbo? Qui nel sito non lo trovo!!! GRAZIEEEEEEEEE
    FEDE
    Federet@tiscali.it

    RispondiElimina
  7. Ma... io non ti avevo collegato a questo Blog..
    io il tuo blog lo seguo da tantissimissimo e tu sei... bravissima! queste bomboniere sono semplicemente DELIZIOSE!!!!

    ila (la tua compagna di banco al corso di karina ..nonche pulisci timbri! ^__^)

    RispondiElimina
  8. che meraviglia..tutto quello che fai è stupendo..ma come fai? :)
    ma dove si comprano gli abbassalingua?
    posso invitarti a partecipare al mio book candy?
    passa quando vuoi sul mio blog
    ciao
    ANtonella
    http://attimidiletizia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata del tuo blog e dei tuoi lavori ed in particolare di questi segnalibri, sono davvero deliziosi. Io non sono un'esperta di scrapbooking, anzi non ne capisco niente visto che non mi sono mai avvicinata a questa tecnica, ma mi piacerebbe sapere se esistono dei timbrini per scrivere i nomi come hai fatto con Beatrice sui legnetti dei segnalibri.Ti ringrazio e ti abbrccio. A presto Ros

    RispondiElimina
  10. @ Ros

    Ci sono piccoli set di timbri in legno con le singole lettere e con un po' di pazienza si riesce a scrivere su legno. Ti consiglio di procurarti un tampone di inchiostro ad asciugatura rapida oppure un inchiostro chiamato Stazon che timbra su tutte le superfici. Puoi trovare i timbri e il tampone da Impronte d'Autore.
    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  11. Volevo farti i miei complimenti sono bellissime, sei molto brava, anche io ho un blog se hai voglia di dare una sbirciatina ......
    A presto

    Alex

    RispondiElimina
  12. Scusami non ti ho lasciato il mio blog ;-)
    Alex

    RispondiElimina
  13. Ciao Ste, bellissimi tutti i tuoi lavori, è da parecchio tempo che passo per il tuo blog e anche io come Federica questi segnalibri li avevo messi nella cartella scopiazzo per realizzarli con la pasta di mais. Anche io come lei volevo chiederti riguardo allo stampare sul legnetto...mi potresti (senza impegno) scrivere via mail.
    Grazie Roberta
    robi.tonelli@gmail.com
    http://creazionipastadimais.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Complimenti! Bellissima idea! Cercavo qualcosa per accompagnare le mie bomboniere..essendo solidali sono composte solo dalla scatolina con il testo di messaggio.. così invece aggiungo qualcosa di mio (anzi.. di tuo!)..
    Ma volevo chiederti come posso fare per creare dei trasferelli "fatti in casa".. la scritta Beatrice l'hai eseguita con i rub on, giusto?
    Grazie intanto e ancora complimenti!!
    Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fare i rub on ho usato una carta speciale. Si chiama rub-onz della marca Grafix. Si stampa con una normale stampante, la trovi da Hobby di carta.

      Ciao
      Ste

      Elimina
  15. Grazie 1000! 6 stata gentilissima! Spero verranno bene come i tuoi (ma so che non c'è battaglia!)
    grazie grazie grazie
    ciao,
    Ilaria

    RispondiElimina
  16. Ciao Ste, sono meravigliose queste bomboniere! Non sono riuscita a capire come hai fatto a scrivere il nome beatrice sul legno, me lo potresti spiegare? Avrò a breve il battesimo del mio nipotino e mi piacerebbe davvero tanto scriverci il suo nome...
    Ti lascio il mio indirizzo email...
    laurin.laurina@hotmail.it
    Grazie!
    Laura

    RispondiElimina
  17. Ciao, compleimti per le bomboniere segna libro. Vorrei chiederti come hai fatto a scrivere il nome sulle bacchette. Esiste un modo particolare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dalila,
      Per i nomi ho usato una carta speciale che consente di realizzare in casa dei trasferibili con la normale stampante. Si chiama rub-onz e la marca é Grafix.

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails