mercoledì 21 febbraio 2018

Grande la mia gioia nello scoprire che esistono i “mezzi blocchi” in vetrocemento….

… e così a Natale dopo la prima realizzazione ho fatto anche questa!

IMG_9361

La cornice è sempre in legno e all’interno il filo di lucine con l’interruttore nascosto nella base.

IMG_9356

Ho colorato la cornice con diversi colori di patina (Tommy Art): prima grigio e tortora alternati tra loro e poi bianco. Con una leggera carteggiata ho fatto in modo che i vari strati emergessero ma senza troppo stacco tra loro. Poi ho rifinito con una vernice opaca.

IMG_9358

IMG_9359

Ho deciso di abbinare al regalo un rocchetto di legno su cui ho realizzato una piccola composizione. Mi sembrava perfetto per completare l’insieme! Un alberello sbiancato (Tim Holtz) e cosparso di dry glitter decorato con finti biscotti, campanellini e altri piccoli elementi con un tocco di rosso bordeaux.

IMG_9350

IMG_9345

La scritta è realizzata in vinile con l’aiuto della Cameo e devo dire che anche i particolari più piccoli hanno una definizione che non mi aspettavo.

IMG_9344

Vi giuro che ormai ho finito con i post dedicati al Natale…portate ancora un po’ di pazienza :-)

A presto!

2 commenti:

  1. nemmeno io sapevo dei mezzi blocchi! comunque questo è proprio un gran bel regalo. hai avuto una bellissima idea.
    marta

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails