venerdì 16 febbraio 2018

Folding book: CHRISTMAS TREE

Ancora un folding book! Questa volta si tratta di un albero di Natale…

IMG_9265

Non c’è molto che possa aggiungere rispetto ai post precedenti dedicati a questa tecnica se non confermare la mia produzione pre-natalizia :-)

IMG_9253

Come potete vedere da vicino è il solito gioco di pieghe, ma questo modello mi piaceva perchè non presenta solo la forma stilizzata dell’albero bensì un motivo decorativo che lo rende più movimentato e particolare.

IMG_9254

IMG_9247

Per la copertina ho usato una stoffa adesiva a pois che era perfetta per il tema…

IMG_9269

… mentre per la confezione regalo ho usato un sacco Ikea che ho personalizzato con una stella di legno e una timbrata!

IMG_9315

IMG_9320

Spero di non annoiarvi troppo con questi post ormai fuori stagione :-)

A presto!

6 commenti:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails