domenica 26 febbraio 2017

Cuori origami

Devo dire che ho prima di trovare un cuore origami di mio gusto ne ho dovuti provare un po’, ma questi mi hanno proprio soddisfatto!

IMG_6829

Sono rifiniti perfettamente sia davanti che dietro e hanno una insenatura perfetta per poterli montare sugli spiedini di legno. Ne ho fatti tanti tanti e li ho regalati all’ultimo meeting ASI ER.

IMG_6835

IMG_6827

Ho usato delle carte patterned sottili che avevo preso tempo fa in un grosso blocco dal prezzo conveniente. Le uso poco proprio perchè troppo sottili per i miei gusti, ma si sono rivelate perfette per la tecnica origami.

IMG_6832

IMG_6821

Ho cercato di usare tonalità assortite nei colori del rosso e rosa. Tutti insieme devo dire che facevano proprio un bell’effetto!

IMG_6828

IMG_6830

Può essere anche un’idea per un matrimonio, magari come segnaposto. Che ne pensate?

IMG_6815

IMG_6833

Se volete provarli trovate il tutorial qui.

Come sempre spero di esservi stata di ispirazione.

A presto!

3 commenti:

  1. Una forma davvero bella e l'insenatura...Utilissima!! ;)

    RispondiElimina
  2. Stupendi questi cuori, ideali per decorare gli ambienti, al pari dei quadri e degli adesivi murali. Chissa' se saro' capace di farli?

    RispondiElimina
  3. È solo questione di prenderci la mano ma non sono affatto difficili!
    Ste

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails