lunedì 20 febbraio 2017

Swap Card Candies

In occasione dell’ultimo meeting ASI regionale lo swap prevedeva delle “Card Candies” a tema amore e amicizia. Non sapevo nemmeno che esistesse questo tipo di forma artistica, che ho sempre considerato solo come abbellimenti handmade, ma ho colto l’occasione per divertirmi a provarla. Questo è quello che ho preparato.

IMG_6807

Dalla foto non si può vedere, ma ho preparato 5 decorazioni applicate con biadesivo su un foglio di acetato spesso. Poi ho inserito dietro una carta pois in modo da avere uno sfondo a contrasto una volta inserita all’interno di una busta trasparente.

IMG_6811

La scelta di colori è stata bianco e rosso scuro. Ho usato fustelle, piccoli adesivi e ritagli di carte. Per creare un po’ di movimento alcuni particolari sono stati applicati con biadesivo spessorato.

IMG_6805

IMG_6809

Come sempre amo i piccoli particolari per cui nelle tag ho rinforzato il foro con un eyelet in metallo.

IMG_6810

Io mi sono divertita e sembra che la mia swappina abbia gradito ^_^

A presto!

p.s. Avete visto la nuova grafica del blog? Mancano ancora pochissimi dettagli ed il nuovo look è completo!

3 commenti:

  1. Tutto molto bello a partire dalla nuova grafica!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sto girando sul web in cerca di nuovi blog di cucito creativo & hobbies vari da seguire. Se ti fa piacere, puoi fare la stessa cosa con me. Il mio scopo è quello di non far morire i nostri bellissimi blog, creati e aggiornati con tanto impegno.
    Un bacio, Barbara.

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails