Lascio a voi la risposta :-) La verità è che sembrano nati uno per l’altra!
Mi sono ritrovata sul tavolo alcune fustellate in avanzo fatte con le nuove dies Florilèges Design e ho pensato che erano perfette per realizzare una tag…
Tutto è nato quasi per caso…. prima ho realizzato una pallina natalizia con una carta bianca glitterata e l’ho decorata con il fiocco. Poi ho aggiunto il twine e le stelline a forma di bottone per rifinirlo. Infine qualche tocco di luce con un cuore fustellato nella carta oro glitterata.
Non poteva mancare la piccola scritta Noel che mi piace tanto. Per dare profondità senza usare adesivo spessorato ho tagliato la scritta in due cartoncini di colore diverso che poi ho sovrapposto sfalsati. Sopra ho messo la scritta “Buon Natale” timbrata e spessorata e l’effetto finale è molto grafico :-)
Per esaltare il tutto ho tagliato una tag da una carta marrone scuro effetto legno. Sto adorando queste carte che troverete spesso come sfondo nelle mie foto (mi sembra rendano veramente tantissimo!).
E non poteva mancare una striscia di carta a righe oblique (una vera passione per me insieme ai pois). Per riprendere il motivo dorato ho aggiunto una striscia fatta con la stessa carta e realizzato il tondino sul foro della tag.
Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto con i miei avanzi :-)
bellissima!
RispondiEliminaChe bella questa tag!
RispondiEliminabrava........complimenti per questa tua fantasia.approfitto del fatto che oggi, ancora non ho deciso che cosa perlinare, quindi passo nei vari blog per salutare e augurare un buon fine settimana nonchè un buon Natale. Un bacione.
RispondiEliminamolto molto bella
RispondiEliminaciao milly
eh si, sono proprio belli insieme!! bravissima!!!
RispondiEliminaCon gli avanzi sei riuscita a creare una simile meraviglia: complimenti! Adoro come hai inserito le stelline nel twine.
RispondiEliminaSara