domenica 17 marzo 2013

12 tags of 2013: marzo

Ed eccomi qui con la tag di marzo. Ve la mostro subito e poi aggiungo qualche commento….

DSC_0654

Lo so che sembra non c’entri nulla con quella di Tim Holtz eppure gli elementi della composizione ci sono tutti :-)

In realtà ammento che quella originale non mi piaceva per niente e dato che non avevo la fustella con il coniglio e l’erbetta con i fiori proprio non la volevo, alla fine ho optato per una cosa completamente diversa.

Ho deciso da subito di usare colori molto soft, volevo fare una tag tono su tono, ma poi ho scelto azzurro, kraft e bianco.

DSC_0649

Per lo sfondo ho scelto una patterned azzurra con motivi a quadretti, ho carteggiato i bordi e poi l’ho timbrata in grigio con un timbro di Tim Holtz.

Per l’elemento centrale ho scelto un cartoncino azzurro con anima in kraft. Ho tagliato la label e ricavato una cornice con una nestabilities ovale e poi carteggiato tutti i bordi. Per l’interno ho rivestito un rettangolo di carta con tre strisce di washi tape in stoffa, l’ho incollato sotto la cornice e poi ho annodato un pezzo di nastro stropicciato colorato molto molto leggermente con i distress stain weathered wood e antique linen.

Sopra ho applicato tre fiori in lino, un uccellino bianco che ho ritrovato per caso e una mini targa in legno (East of India) applicata con un brad. Il tutto è stato incollato sulla tag con il biadesivo spessorato.

DSC_0652

Per la base, al posto dell’erbetta, ho messo uno steccato bianco di recupero e un banner di carta con timbrata la scritta “spring”.

A me il risultato piace moltissimo :-)

12 commenti:

  1. OMG!!!... alla faccia della tag di Tim Holtz! ;)
    Questa sì che è una tag!!! F-A-V-O-L-O-S-A!!!
    Curatissima in tutti i suoi particolari...
    L'uccellino poi è davvero super, gli da quell'aria romanticamente shabby che adoro!!!
    JAW DROPPING!!!
    VALE

    RispondiElimina
  2. Non me ne vogliano le fan del maestro, ma la tua è stupendissima!!!
    Lety

    RispondiElimina
  3. Trovo che sia davvero bella e molto fantasiosa, sei bravissima e mi hai dato lo spunto per utilizzare delle ochette simili al tuo uccellino che ho trovato recentemente in un armadio. Buona settimana, Ely.

    RispondiElimina
  4. e infatti è un risultato molto molto bello!! non so se riuscirò a fare la tag questo mese, ma il modo in cui l'hai reinterpretata è davvero di ispierazione!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Stupendaaaaaaa!! Adoro le tue Tags!!
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  6. Oooh ma che meraviglia!!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  7. Molto bella la tua tag,sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  8. hai ragione, è più bella la tua!!!! :D ahahahaha!!! anche th dovrebbe imparare....

    RispondiElimina
  9. Anche se la tua tag non assomiglia a quella del Maestro è Fantastica!!!
    Rispecchia il tuo stile al 100%. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari.
    Ornix

    RispondiElimina
  10. veramente splendida!!!!

    credo che quando inizierò a fare le tag prenderò le tue come esempio.... ce ne fosse una che on mi piace!!!!

    sei un mito!!

    baciooooo

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails