venerdì 2 novembre 2012

Formazione creativa 2012–guest book

Anche quest’anno ho partecipato a Formazione Creativa e come gli scorsi anni ho avuto la possibilità di rivedere vecchie amicizie e costruirne di nuove in un clima di assoluta condivisione e creatività.

Questo post è dedicato alla pagina che ho preparato per il guest book…

DSC_0475

… ebbene sì, ci ho messo pure una mia foto!

Dato la carta che ho scelto era bella anche da sola, ho limitato gli abbellimenti al minimo cercando di esaltarla senza nasconderla.

DSC_0474

Sul retro solo il mio nome e pochi abbellimenti a ricordare le mie fissazioni: tisane (nel francobollo), cuori (nel ticket), washi tape e baking twine.

Vi lascio alcuni particolari dei dettagli….

DSC_0464

DSC_0467

DSC_0473

DSC_0478

13 commenti:

  1. una pagina deliziosa :)...come te e tutte le tue creazioni :)

    RispondiElimina
  2. semplice, bella ed elegante!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Una pagina davvero molto bella
    Complimenti
    Bacio erika

    RispondiElimina
  4. ciao Ste molto bella, c'ero anche io solo di venerdì però per questo non ci siamo incontrate, sarà la px volta, per è stata la 1 volta ed è stato molto bello

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco la gabbietta sul rigo musicale!

    RispondiElimina
  6. Molto fine e delicato, bellissimo lavoro!!

    RispondiElimina
  7. una pagina fantastica..del resto come ogni tua creazione!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Molto raffinato Ste, è vero, ti rappresenta perfettamente!

    Fra.

    RispondiElimina
  9. bellissima questa pagina!!!

    perfetta come sempre!!!!

    :D :D :D

    RispondiElimina
  10. bellissima questa pagina!!!

    perfetta come sempre!!!!

    :D :D :D

    RispondiElimina
  11. Bellissima realizzazione...proprio nel mio stile preferito!!!! Bravissima :-)
    Cristina

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails