mercoledì 21 novembre 2012

Pronte per le decorazioni per l’albero di Natale?

… è questo il titolo del post che ho pubblicato per Hobby di Stoffa.

E queste le decorazioni che ho preparato, con le bellissime stoffe di Hobby di Carta, traendo l’idea dal libro “A Christmas Story” di Anni Downs.

100

101

Vi lascio l’immagine delle stoffe che ho utilizzato e che potete trovare nello shop di Hobby di Carta e vi rimando al post sul blog per le istruzioni su come preparare queste piccole e deliziose decorazioni.

102

E per finire una piccola carrellata del lavoro finito!

107

108

E per chi non vuole proprio ricamare qualche idea con timbri e inchiostro…

109

7 commenti:

  1. sono davvero molto carini, complimenti!!!!
    gloria

    RispondiElimina
  2. I simply want to tell you that I am all new to blogging and honestly loved this web page. Very likely I’m going to bookmark your blog post . You definitely have remarkable stories. Thanks a bunch for sharing your web page.
    Catering Services for Wedding

    RispondiElimina
  3. bellissimi||||
    mi sa che quasi quasi provo a farli anche io per addobbare la casa
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails