mercoledì 7 novembre 2012

Formazione creativa 2012–card

Come ogni anno tra i preparativi di Formazione Creativa ci sono le card per lo staff e le insegnanti.

Quest’anno le ho fatte tutte uguali utilizzando lo stile clean & simple che in questo periodo mi piace molto…

DSC_0439

Ho giocato con toni neutri e fantasie accattivanti e come decorazione delle semplice bandierine hand-made che devo dire mi sono divertita un sacco a preparare…

DSC_0443

… vi lascio con qualche particolare….

ottobre 2012-004

DSC_0450

… per preparare la prima ci ho impiegato un sacco di tempo perchè non sempre la semplicità è sinonimo di velocità Sorriso, ma una volta scelti colori, decorazioni e proporzioni fare le altre è stato veramente velocissimo.

18 commenti:

  1. A dir poco MERAVIGLIOSE!!!Anche a me piace molto questo stile e come hai detto tu è tutt'altro che semplice! Quando mi ci metto sembra sempre che , a quel che sto facendo, manchi qualcosa o che non abbia equilibrio invece queste sono PERFETTE!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. CARINI CARINI... COMPLIMENTI. eLISA

    RispondiElimina
  3. sono bellissime, io ne ho fatta una sola

    RispondiElimina
  4. Bellissime! I toni che hai scelto sono stupendi! Brava
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  5. Sempre belle creazioni!!!
    Brava
    Un bacio
    Yaya

    RispondiElimina
  6. Era da un po' che non passavo, mi sono andata a rivedere gli ultimi post e sono rimasta affascinata dalle tue ultime creazioni. La tua manualità non ha limiti, complimenti per i tuoi lavori bellissimi. Un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  7. Sono veramente stupende!!! Mi piace lo stile e anche i colori!!!

    RispondiElimina
  8. Che belle!!!!
    I colori neutri li adoro anch'io, sono molto eleganti.
    Complimenti, fai cose stupende e hai una pazienza eccezionale....
    Ti seguirò.....
    A presto.
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  9. Bellissime!
    Adoro lo stile clean & simple, che poi di semplice non c'è niente, perché è tutto super curatissimo...
    Bravaaaa...

    RispondiElimina
  10. Bellissime! quando vedo queste cose mi viene una voglia di buttarmi nello scrapbooking....ma per ora mi accontento di ammirare artiste come te!

    RispondiElimina
  11. Queste card sono bellissime! Anche io adoro i toni neutri. Sei bravissima.

    RispondiElimina
  12. Bellissimo abbinamento di fantasie e colori!

    RispondiElimina
  13. davvero STUPENDE, eleganti, sobrie, equilibrate, perfette!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails