E’ già passato un mese… come corre veloce il tempo! Ecco i progetti che ho preparato con il kit del mese di aprile proposto da Scrappando Carta e Ricordi.
Per questo mese le carte hanno tonalità pastello nelle nuance del rosa, azzurro e verde. Decorazioni leggere che ho cercato di interpretare a modo mio.
Iniziamo dalle card…. la base è la stessa per entrambe un bazzil bianco e una patterned azzurra con trama a texture su cui ho applicato elementi decorativi.
Per la prima ho mattato tutti i pezzi con lo stesso bazzil bianco usato per la base e per rafforzare il contrasto ho stressato tutti i bordi con la carta vetrata.
Per la seconda card ogni elemento è stato mattato con un bazzil marrone scuro e il contrasto che si crea ha reso il risultato più grintoso.
Ho utilizzato una bellissima patterned e qualche abbellimento per una shopper primaverile con un tocco di free style…
…. ho ripreso i timbri realizzati con il tampone marrone con un pennarello nero sottile per rafforzare lo stile e dare enfasi alla realizzazione hand made.
E, infine, un progetto velocissimo. Ho applicato i die cuts presenti nel kit su un bastoncino da gelato. Un nastrino e un timbro li rendono adatti per una bomboniera….
…. o un piccolo omaggio…
…. magari presentati in questo modo!
Se volete vedere anche gli altri progetti andate subito al blog di Scrappando! Ma non dimenticate di correre allo shop e prenotate il vostro kit!
Non ho ancora avuto l'onore di partecipare ad un tuo corso... ma spero di recuperare! :)
RispondiEliminaComplimenti per i tuoi bellissimi lavori scrap (e non)!
Nel mio blog c'è una sorpresina per te... spero di farti cosa gradita! ^_^
sei davvero molto brava, complimenti.
RispondiEliminala card mi piace un sacco :)
MA COME FAI AD ESSERE TANTO BRAVA!!? sai che ti ammiro sempre tantissimo e il tuo quaderno è sempre lì sul mobile in sala.
RispondiEliminabaci
Bellissimi lavori, la seconda card è la mia preferita! Brava come sempre!
RispondiEliminaBELLI! belli tutti!!!! ho acquistato anch'io il kit, sai mai che con gli stessi materiali riesco ad avvicinarmi un pochino alla tua bravura...ahahahahah, non credo proprio, ma ci proerò!!!! :D :D :D
RispondiEliminaCome sempre resto incantata e non appena leggo che hai postato un nuovo lavoro, corro ad ammirarti ( ti ho nel mio blogroll).Peccato non essere più vicine e partecipare ad uno dei tuoi corsi, ma tu sei maestra in tutto, hai le manine fatate. Complimenti ancora.
RispondiEliminaBaciotti
Rorò
Che meraviglia Ste, i colori mi piacciono un sacco e inutile dirti di quanto siano belli i tuoi lavori!
RispondiEliminaBellissimo tutto, ma i fiori sul bastoncino sono una vera chicca... idea per un segnalibro!
RispondiEliminaGrazie per gli spunti!