domenica 17 ottobre 2010

Welcome!

Vi ricordate della card con la gabbia di questo post? Appena la mia amica Sabrina l’ha vista mi ha subito detto che sarebbe stata perfetta come decorazione per la porta e mentre lei diceva questo io già pensavo ad una tela alterata….

Ecco dunque la gabbia in versione “welcome”:

DSC_0422

Il supporto è una semplice tela da quadro che ho colorato con gli acrilici. Poi con una mascherina da stencil ho creato i pois e la scritta “welcome”. Per farli, però, non ho usato gli acrilici, ma il tampone distress vintage photo steso con una spugnetta.

Per la decorazione carta, nastri, bottoni, 3 chiodi decorativi, due farfalle e la gabbia con l’uccellino in feltro e 3 rose. Non ho resistito e ho usato una catenina da bigiotteria per simulare la catena su cui la gabbia è appesa….

welcome

Per appendere il tutto due ganci sono avvitati sul bordo superiore della tela e  a questi ho annodato uno spago.

11 commenti:

  1. E' carinissima !!!!
    Buona settimana . Marilena

    RispondiElimina
  2. Come al solito...meravigliosa !
    Il tuo scrap utilizzato in maniera insolita è sempre azzeccatissimo..
    Bravissima anche nell'accostamento dei colori..
    bello bello bello

    RispondiElimina
  3. meravigliosa! da scopiazzare...si, si!

    RispondiElimina
  4. che dire? bellissima ed azzeccatissima per l'autunno, mi piace :)
    un bacio, buon inizio settimana
    Giulia

    RispondiElimina
  5. bella idea! io adoro quella gabbietta, ma non ho il coraggio di comprare la fustella.....

    RispondiElimina
  6. Bellissima. Belli i colori, bella la gabietta, bellissimi i fiori.
    Bello tutto

    RispondiElimina
  7. Geniale!!! bravissima :)

    RispondiElimina
  8. semplicemente speciale.. e unica e originalissima! voglio vedere dove lo si trova un altro fuoriporta come questo!!!
    riguardo la tua domandina, io nn sono ferratissima su indirizzi craftosi londinesi.. non so cosa tu in particolre cerchi, in ogni caso a londra ci sono sempre stata da turista (anche da quando vivo in uk) e poco da "locale" per cui bene o male visito sempre le stesse zone che come negozi sono sempre le solite catene. I nomi di catene che mi vengono in mente (e su cui poi puoi cercare in internet gli indirizzi piú comodi a te) sono laura ashley, cath kidston (ovviamente!), john lewis (reparto casa e hobby), bhs (reparto casa) ma per negozietti locali ti rimando ad un ottimo post che ha fatto qualche tempo fa annadrai http://cafecreativo.blogspot.com/2010/05/london.html lei si che ha fatto un sacco di tappe creative :)
    ah aspetta, mi viene in mente c'é anche una via famosa a sud di londra, si chiama northcote road, nella zona di clapham, ci sono stata pochi mesi fa, é abbastanza fuori dal centro quindi a seconda di quanto tempo hai puoi permetterti di andarci o meno credo, ha molti negozietti carini e shabby/vintage, qui trovi un po di info http://henhousehomemade.blogspot.com/2009/08/today-we-went-gallivanting-to-environs.html
    sempre da quelle parti (clapham) c'é anche fabric galore, un negozio/spaccio di stoffe di tutti i tipi, sia craft che da abbigliamento (riciclabile in craft pero!)a poco prezzo http://www.paulinespatchwork.co.uk/fabricsgalore/
    e infine (si lo so, le cose mi vengono in mente man mano eheheh) c'é anche qeusta zona http://fairymayamuse.blogspot.com/2010/10/columbia-flower-market.html, dove nn sono mai stata, nn so nemmeno quanto distante sia dal centro, ma che promette molto bene a giudicare dal post di questa mia amica neolondinese
    spero di esserti stata utile!
    bacione
    fede

    RispondiElimina
  9. ps mi sovviene ora che forse tu eri interessata piú dal punto di vista scrap... io con lo scrap ultimamente nn ho molto interesse per cui nn saprei proprio. qui in uk é lo "sport nazionale" e sicuramente a londra ci saranno negozi (magari nn in centro centro perché si sa che in centro centro ci sono sempre solo le cose turistiche e catene ecc.) ma nn so indirizzarti sinceramente.
    hobbycraft é una catena inglese che é anche a londra (ma fuori) che si occupa di tutti tutti gli hobby creativi, e ha una sezione scrap molto ampia... credo cmq che le cose costino meno online.. ma nn so..
    cmq se vuoi dai un occhio al sito dihobbycraft e vedi se ti puó essere possibile farci un salto.

    baci baci

    RispondiElimina
  10. Grazie Fede, corro a documentarmi!!!
    Non cercavo specificamente negozi di scrap, ma proprio negozietti carini e stimolanti dal punto di vista creativo.
    Ste

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails