… è arrivato finalmente il momento!!!!
Sto per partire per questa nuova avventura: tre giorni di corsi scrap con tre fantastiche insegnanti francesi. Una full immersion nei timbri, nei colori, nello stile inconfondibile di queste donne.
Ecco le card che ho preparato per loro aderendo, come lo scorso anno, alla proposta del “souvenir d’Italie 2010”…
Ho utilizzato per tutte e tre le card gli stessi materiali e lo stesso stile variando unicamente la disposizione degli elementi e cercando di imitare l’eleganza delle destinatarie.
La particolarità è nel timbro fatto su un pezzo di stoffa; con una penna gel dello stesso colore ho aggiunto il nome dell’insegnante in modo da farlo sembrare parte stessa del disegno.
Spero che questi miei lavori saranno graditi, io ho cercato di metterci il cuore!
...sono stupendi...impossibile non siano graditi :)
RispondiEliminaun bacio
stefy
wow....sono bellissimi!!
RispondiEliminaMeravigliosi Stefania...applausi per te!
RispondiEliminaViviana
io al posto loro, li gradirei.... eccome!!!
RispondiEliminacome si fa a non gradire tanta eleganza? Bellissimi :)) Difficile che i tuoi lavori non mi piacciano, proprio difficile!
RispondiEliminaSono a dir poco meravigliosi, mi piacciono tantissimo anche i colori che hai scelto!
RispondiEliminasono semplicementi meravigliosi! non possono non piacere!!! oramai sarai già lì, io quest'anno, a malincuore, ho dovuto rinunciare: divertiti, rilassati e impara tutto per bene!!!
RispondiEliminabaci
Queste cards rappresentano la raffinatezza in persona!!!! Le insegnanti sono state proprio fortunate a ricevere cotanta bellezza!!!!
RispondiElimina