Anche se in ritardo eccomi con un post dedicato ad Halloween.
Non amo questa festa e non la sento proprio, ma devo ammettere che le zucche mi attirano sempre. Il colore arancio e le mille tonalità delle zucche decorative richiamano l’autunno e per un motivo o per l’altro fanno parte delle mie decorazioni per questa stagione.
Quest’anno, inoltre, la concomitanza tra Halloween e Formazione Creativa mi ha spinta a partecipare allo swap.
Oggetto dello scambio era una decorazione handmade dedicata a questa festa. Come anticipato, ho pensato immediatamente alle zucche e l’idea è stata quella di preparare un puntaspilli, però volevo che fosse “speciale”…
Questa è la confezione finale che doveva lasciare intravedere il lavoro. Ho preparato una scatola utilizzando un foglio di acetato e del cartoncino kraft per la base e il coperchio.
Ma ecco il contenuto….
Devo dire che mi sono divertita moltissimo a realizzarlo! Ho applicato su un cuscino di feltro imbottito alcune foglie di feltro e due zucche di altezze e colori diversi. Dietro c’è un piccolo steccato in sughero da dove partono fili di ferro arricciati con pipistrelli svolazzanti e una lavagna con la frase “dolcetto o scherzetto”.
Tra l’altro sono stata fortunatissima perchè la mia abbinata per lo swap è Danio che ha vinto il premio per la realizzazione più originale che adesso è mia!
E dato che ormai ero in opera ho preparato per ognuna delle partecipanti a Formazione Creativa una piccola confezione…
… all’interno una semplice caramella, ma tutte insieme facevano proprio una bella figura con i loro colori giallo, arancio e violetto!
meravigliosa come sempre, questa creatione!
RispondiEliminaMi piace troppo il risultato finale che sempra quasi un gairdino!!!
Barava come al solito, Alberto
ma che meraviglia è?mi piace un sacco!;)
RispondiEliminabacio
bea
ste....sei bravissima....non ho parole!
RispondiEliminaun bacione
stefy
Ma è una meraviglia! Davvero complimenti!!
RispondiEliminaCiao lili
E'stupenda questa composizione !
RispondiEliminae le confezioni di caramelle altrettanto
Come sempre eccezionale !
l'ho potuto ammirare dal vivo... STREPITOSO....colori bellissimi e spiritosissima l'idea e confezione da urlo!
RispondiEliminaincedibile cosa riesci a creare, troppo carino l'effetto giardino e la cura dei particolari!
RispondiEliminanonci sono parole per commentare cotanta meraviglia!!!!!
RispondiEliminabaciotti
fiore
Anche io ho avuto la fortuna di vedere le tue zucchette dal vivo e ti confesso che mi è dispiaciuto non essere stata abbinata a te.
RispondiElimina(e poi viste scartate sono ancora più belle).
Ne approfitto per dire che è stato per me un onore e un piacere averti come "compagna di timbrate" al corso di Sandra e sono contenta di avere avuto l'opportunità di conoscere il vulcano di creatività, energia, simpatia e semplicità che sei!
Spero che questo possa essere il primo di momenti di condivisione di questa passione.
Abbraccioni
Manu
Ciao Stefy
RispondiEliminaquesta tua creazione per lo swap di halloween è a dir poco strepitosa... quando òl'ho vista li sul tavolo sono rimasta incantata ad ammirarla!! =))
Non conoscevo il tuo blog, ed è davvero carinissimo e fonte di ispirazione a 360 gradi!!! Sono deliziose anche le card che hai preparato per le insegnanti!! =)
Sono felice di averti incontrata e sicuramente ci saranno altre occasioni! =)
a presto
Sadia
Ciao! dopo una fantastica scrap-giornata passata in banco con te non potevo non venire a sbirciare nel tuo blog e son rimasta a bocca aperta...sei bravissimissimaaaaaa!!!!!complimenti continua cosìììì!!!!
RispondiEliminaBaci
Elisa e mamma Laura
Che dirti, Ste.... ho sognato per un attimo di poter essere io la tua abbinata!!!! E' veramente meraviglioso il tuo porta spilli e curato nei minimi particolari. Non sei brava... di PIù!!!! ;-))
RispondiEliminaUn bacione
Mery