domenica 28 maggio 2017

Shaker card un po’ alternative

Con un po’ di ritardo vi mostro i regalini che avevo preparato per le mie allieve al meeting ASI ER.

Non so bene come definirli…. diciamo che l’idea è un misto tra shaker card e tag, una cosa più fine a sè stessa che utile :-)

IMG_7714

L’idea è partita dal riciclo di strisce di plastica avanzate dal ritaglio di alcune cartelline…

IMG_7706

… le ho piegate a metà e chiuse con del washi tape riempiendo lo spazio interno con paillettes e perline…

IMG_7707

… ho poi usato lo scotch adesivo di cui vi avevo già parlato qui per decorarle!

IMG_7712

IMG_7713

IMG_7715

Una volta avuta l’idea ho iniziato la produzione di massa (al meeting erano iscritte 60 persone, ma ne ho fatte un po’ di più per stare dalla parte del sicuro ^_^) e quando il washi a righe azzurre è terminato ho iniziato con una seconda variante…

IMG_7725

IMG_7724

IMG_7720

… ed infine una terza!

IMG_7731

Come vi avevo detto sono di poca utilità, ma a me piace guardarle e mi mettono di buon umore! Spero sia stato così anche per chi le ha ricevute!

IMG_7733

IMG_7722

Come avete visto l’idea è facile da copiare e si può tranquillamente usare una timbrata fatta con lo Stazon al posto dello scotch decorativo. Se però volete usare proprio questo potete trovarlo nello shop édition éphémère.

A presto!

3 commenti:

  1. Oooohhhh! Che belle! Io passerei le giornate a guardarle e a shakerarle :) Hai sempre delle idee super!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Stefania! Una super idea per usare il washi tape e per smaltire gli avanzi delle cartelline :)...non si butta mai nulla!! Il nastro decorato me lo ero perso...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mmhh che simpatiche, anche se sono fini a se stesse, sono molto belle!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails