venerdì 19 maggio 2017

Pillow box bicolore

Il tema dello swap del meeting ASI ER era una pillow box con un dolce contenuto. Per il mio progetto ho deciso di stare sui colori azzurro - carta da zucchero - marrone. E’ un abbinamento che uso spesso e che trovo molto elegante.

IMG_7686

Per realizzare il mio packaging ho utilizzato una vecchia fustella Sizzix. Dato che la pillow box risultava troppo piccola ho tagliato la sagoma in due carte diverse e le ho unite al centro per allungarla. Poi nel punto di giunzione ho messo un nastro a trattini.

IMG_7696

Per la decorazione ho usato riccioli adesivi con piccole borchie metalliche, fiori di carta decorati con una perla al centro, un’etichetta ovale in cartoncino marrone e una scritta fustellata nel foam bianco.

IMG_7688

IMG_7701

Un pacchetto mini, ma molto curato che spero sia piaciuto a chi lo ha ricevuto :-)

A presto!

3 commenti:

  1. Geniale l'idea di allungarla!
    Sempre molto bello l'abbinamento di colori

    RispondiElimina
  2. Colori elegantissimi e favolosa l'idea dell'aggiunta...devo provare...potrebbe diventare una bella idea per regali creativi, tipo matite o simili...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails