Lo scorso 20 novembre c’è stato l’ultimo meeting ASI ER del 2016. In queste occasioni mi diverto a preparare un regalino per le partecipanti e questa volta ho pensato ad un fiore…
Effettivamente come gift è poco di stagione, ma mi hanno regalato tantissimi bottoni e l’idea è venuta quasi per caso. Ho pensato di ricoprire i bottoni con una stoffa a pois, poi da cosa nasce cosa e il bottone è diventato il centro di un fiore e così sono nati questi pensierini.
Ho fatto passare l’asola del bottone nella base del fiore in feltro e su questa ho annodato una tag tagliata a coda di rondine fissandola con un filo di raso verde che crea l’illusione di piccole foglie.
Può servire per decorare un progetto o un pacchetto, ma anche come badge. Al di fuori del mondo scrap lo vedo molto bene per decorare una bomboniera o un cerchietto per capelli.
Spero l’idea sia stata gradita e con l’occasione mi è piaciuto condividere con voi il mio processo creativo. A volte basta solo un bottone per sviluppare un’idea!
che bellini!!!
RispondiEliminaAdorabili!
RispondiEliminabello stefania! hai usato i bottoni bombatini da ricoprire con quello strumentino di plastica morbida che non ricordo come si chiama? (copribottoni...forse?)
RispondiEliminawow!!!
RispondiEliminaMolto belli!
RispondiEliminaCristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it
molto carini!!
RispondiEliminaMilly
Il mio diventera' una spilla, non so ancora se da cappotto o da cappello.
RispondiElimina