Preparatevi ad un post con un sacco di foto! Vi mostro infatti le creazioni che ho preparato per il blog francese di Florilèges Design con la nuova collezione Dakota Valley!
In questi lavori ho usato timbri con le scritte in francese, ma di questa collezione sono stati fatti anche timbri in italiano :-) Trovate qui il post originale con il dettaglio di tutti i prodotti utilizzzati.
Iniziamo da queste piccole scatoline…
… dentro a sorpresa una timbrata con un piccolo messaggio!
Le ho realizzate con colori caldi che ricordano il deserto (per stare in tema con la collezione), ma anche in colori neutri perchè alla fin fine si legano con tutti i soggetti!
Pensando al deserto e alle tradizioni indiane ho preparato anche una decorazione da parete. Per la base in sughero ho usato un sottopentola…
… l’idea di massima è quella di un acchiappasogni con timbrate in nero sottolineate da una penna gel bianca. Per le decorazioni ho usato le nuove dies coordinate a questa collezione di timbri.
Ho legato tre fili alla base su cui ho appeso alcune scritte timbrate (tutte esistono anche in italiano!).
E infine, una decorazione più piccola dove ho usato i pennarelli Floricolor per una colorazione effetto acquerello. Non sono per niente esperta nella colorazione e si vede, per cui ve la propongo come ispirazione.
A presto!
Davvero bella questa collezione e le tue creazioni sempre superlative!
RispondiEliminaCristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it
ma è stupendooooooo
RispondiEliminafortissimi gli acchiappasogni!!
RispondiElimina