Lo scorso 16 e 17 aprile si è tenuto a Verona il meeting nazionale dell’Associazione Scrappers Italia.
Anche quest’anno sono riuscita a partecipare, e in questi due giorni ho fatto tante chiacchiere, rivisto amiche lontane e fatto nuove conoscenze. Non poteva mancare un po’ di shopping e naturalmente la partecipazione ai corsi.
Con molto piacere ho fatto tre corsi e in questo post vi mostro i primi due progetti (ovvero quelli che sono riuscita a completare).
Tommy ci ha insegnato nuove tecniche con i suoi prodotti. Abbiamo lavorato su una cornice in mdf che si è completamente trasformata. Io ho elaborato il progetto a modo mio e questo è il risultato finale.
La base è decorata tono su tono con colori, patterned effetto legno e carta decorata a mano. Ho steso una leggera velatura di patina grigia e applicato delle note musicali con stencil e pasta a rilievo.
Con la colla a caldo ho applicato un nodo marino e alcune conchiglie e delimitato il tutto con due fascie di nastro chevron dai toni naturali.
C’è il posto per applicare due foto che nell’attesa ho rivestito con una carta effetto legno e una timbrata.
Cristina Sales ci ha fatto fare un layout utilizzando come base una tela cartonata.
Abbiamo utilizzato vari materiali tra cui una bellissima carta da parati effetto legno.
Il suo stile è inconfondibile e gioca su sovrapposizioni e applicazione di tanti elementi dai mille dettagli. Io ho un po’ semplificato il progetto più che altro alleggerendo il colore per renderlo più nelle mie corde.
Il risultato mi piace molto e sono soddisfatta della mia macchia acquerellata e degli schizzi di colore :-)
Manca solo la foto, ma questo compito spetta a chi l’ha ricevuto in regalo :-)
Il terzo corso cui ho partecipato è della bravissima Sadia, ma tornata a casa sono stata travolta da scadenze e progetti vari e non sono ancora riuscita a completarlo. E’ un delizioso mini a tema viaggio pronto per contenere foto e ricordi e devo dire che la struttura mi è piaciuta veramente!
A prestissimo!
Mi piace molto il lavoro con le mongolfiere!!!
RispondiEliminaCristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it
COME SEMPRE è UN PIACERE VEDERE I TUOI LAVORI!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaMa che meraviglia, sia per il tema che per i colori! Bravissima! ^^
RispondiEliminaMa che meraviglia, sia per il tema che per i colori! Bravissima! ^^
RispondiElimina