lunedì 21 settembre 2015

Novità da Florilèges Design!

Eccomi qua con qualcosa di nuovo, anzi nuovissimo!

Sono uscite oggi due nuove collezioni di timbri Florilèges Design:

fantaisies-nordiquesv2

Fantasie Nordiques vi porta in un Natale dal sapore nordico con tanti piccoli disegni e fantasie che vi faranno impazzire!

metal et rouille

Métal & Rouille è tutto il contrario, stile industriale, metallo, viti e bulloni, ma con un tocco di romanticismo.

Ecco per voi un piccolo progetto realizzato con i nuovi timbri:

DSC_0242

Ho preparato una tag semplice semplice ricavandola da un grosso cartone da imballaggio che ho spellicolato per far vedere la struttura ondulata.

DSC_0250

Ho sporcato i bordi con il Versamark e applicato una polvere da embossing marrone opaca, poi ho applicato un rettangolo di carta rivestita con uno strato di adesivo metallico e embossata a imitare una vera lastra di acciaio.

DSC_0245

Come decorazioni il timbro Coeur de métal (embossato con polvere nera superfine) e Etiquette en mètal (che ho timbrato con Versamark e colorato con mica perlata).

Infine un piccolo banner fustellato con Fanion Photos e alcuni brads a forma di vite piccoli e grandi.

DSC_0243

Spero di avervi incuriosito :-)

A presto!

6 commenti:

  1. mi piace moltissimoooooooooo! ma tanto dalle tue mani non poteva che uscire un capolavoroooooooo ;) ciao cara a presto!

    RispondiElimina
  2. dove si possono comprare i timbri? Sul sito non vendono ai privati!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul blog http://florilegesdesigninitalia.blogspot.fr trovi l'elenco dei rivenditori italiani. Queste collezioni sono appena uscite e saranno disponibili ai venditori a inizio ottobre. Florileges sarà, inoltre, presente alla fiera Abilmente con un proprio stand.
      Ste

      Elimina
  3. che belli ste!!!!!! <3
    da prendere subito!
    mi sto facendo una vera collezioni di florilèges (anche se scarsissima rispetto ai timbri che hanno)
    perchè li trovo sempre favolosi!!!!!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  4. Tu mi fai del male! Mi strapazzato gli occhi!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails