venerdì 14 febbraio 2014

Sketch card #84

E’ tempo di card ed eccomi qua con il nuovo sketch di Sketchalicious!

Iniziamo dalla mia interpretazione…

DSC_0803

… e questo è lo sketch da seguire.

IMG_2228

Come sempre avete tempo fino a mercoledì 26 febbraio per linkare la vostra card sul blog entro le ore 20.00.

Ma vediamo un paio di dettagli della mia card. Questa volta ho deciso di utilizzare colori molto soft per un’interpretazione American Style.

DSC_0824

Protagoniste queste tre piume timbrate su carta azzurra e poi abbellite con cuori di legno e piccole perle adesive. Ho aggiunto un leggero strato di brillantini luccicanti che si intravede in questa foto.

DSC_0809

Ho detto che era molto americana perchè ho aggiunto anche paillettes e drops adesive azzurre che a quanto pare sono l’ultima tendenza :-)

DSC_0807

DSC_0822

Allora che ve ne pare? Questa volta il dt ha intepretato lo sketch in modi molto diversi, ma tutti bellissimi. Vi invito ad andare a vederle tutte qui sul post!

4 commenti:

  1. Bellissima!!!!E' delicata ma anche con una grande forza, veramente originale!!!!Bacini Micol

    RispondiElimina
  2. trovo che sia stupenda!! mi piace molto l'accostamento di colori che hai scelto, e le piume sono davvero belle!!!!
    bacione e buon weekend

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania! Questa card è davvero bella e particolare e volevo dirti che mi sono ispirata alla tua e a quella di Katrina per questa mia card http://violaefuffia.blogspot.it/2014/02/metti-due-donne-sinergiche-un-martedi.html (che non metto in sfida su SKA perchè è un regalo, ma se riesco ne faccio un'altra!). Vi ho citate e pinnate, mi sembrava giusto avvisarvi! Grazie per l'ispirazione! DanielaC.

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails