Anche questo mese sul filo della lama, ma eccomi qua con la tag di giugno!
Non ero pienamente soddisfatta del risultato e ho anche pensato di rifarla, ma riguardandola il giorno dopo ho deciso di lasciarla così. Non sempre quello che creiamo ci piace, ma forse è giusto che sia così e che accettiamo anche questo. Se la creatività fa parte di noi è un po’ come la vita e va presa per quello che è con i suoi alti e bassi….
Devo dire però che la soluzione che ho trovato per la parte superiore mi piace molto :-) Ho messo un piccolo perno arrotondato invitato sul retro ad un passante in grunge paper che ho colorato di marrone e oro antico. Ho allargato la fessura del passante per farla entrare sul perno così si apre e chiude!
Per il resto la tag prevedeva di acquerellare una timbrata con i distress marker. Ho scelto questo timbro, il primo timbro di legno che ho comprato e che non uso mai anche se ha un valore speciale nel mio cuore :-)
Per lo sfondo una colorazione mista di distress ink pad, distress stain e distress paint (io ho aggiunto anche un po’ di acrilico azzurro) e su questa base alcune timbrate. Poi ho aggiunto una chiusura in metallo a baionetta e un timbrata su un pezzo di washi kraft.
Ste, se non ti piace la dai a mese???... È Bellissimaaaa!!!
RispondiEliminaAdoro ogni dettaglio di questa card!!! *_*
E poi le chiusure a baionetta mi fatto letteralmente impazzire!!! ^_^
Vale ;)
allora, è vero che non sempre le creazioni riescono come le abbiamo pensate.. ma è anche vero che siamo i nostri peggiori critici!! la tag è molto bella!!! tu troppo severa!
RispondiEliminabaci
Clelia
Bellissima Tag!
RispondiEliminaAdoro la tecnica Distress che hai usato e anche la chiusura! :)
Fai davvero delle bellissime cose! La chiusura che hai scelto è bellissima!!!!
RispondiEliminaTi ho aggiunta tra i link nel mio blog ^_^
RispondiEliminaMI piace, è molto delicata!
RispondiElimina