Come speravo anche per il 2013 Tim Holtz ha rilanciato l’iniziativa delle 12 tags, ed eccomi dunque pronta con quella per il mese di gennaio!
In verità non sono sicura che mi soddisfi pienamente perchè la mia idea iniziale era un po’ diversa, ma alla fine così è venuta e a ben guardare riflette molto l’umore del momento in cui l’ho creata per cui ho deciso di tenerla così.
Ho usato tecniche e materiali molto simili all’originale, ma non avendo nè fustella, nè mascherina da embossing, nè tantomeno il timbro previsti ho adattato con quello che la mia craft room poteva fornirmi .
Lo sfondo è fatta con una mascherina da embossing con cerchi concentrici colorando poi il rilievo ottenuto con distress ink pad applicati con la spugnetta in quattro colori: due sul marrone arancio e due sull’azzurro. Per ogni colore le tonalità usate sono state una più chiara e una più scura per dare movimento. Poi con un marrone scuro ho ripassato i bordi per dare tridimensionalità.
Per la decorazione ho usato una fustella con orologio colorata con distress stain oro e invecchiata con carta vetrata e distress marrone, una striscia di pellicola ed elementi in metallo..
… gli abbellimenti sono in linea con la timbrata e quindi ho utilizzato orologi e piccole rotelle meccaniche, nonchè piccoli adesivi con parole evocative degli attimi da cogliere.
La cosa che mi piace è che sia la freccia che le rotelle girano e creano un meccanismo in miniatura!
Infine ho timbrato e colorato il nastro che ho passato sul foro della tag.
a me piace molto ^_^
RispondiEliminaNonostante siano diversi i particolari rispetto all'originale a me piace davvero tanto! =D
RispondiEliminanon ci capisco nulla ma quello che vedo è proprio bella!! anche i colori miei preferiti brava Stef come sempre!! ma una cosa sono curiosa dove le trovi le mollette?? questa in mettallo stile anni 20 le sto cercando ma niente ho trovato?? ciaooo..ah Auguri buon 2013 mi sà che non cè lo siamo ancora scambiato!!
RispondiEliminaè venuta benissimo direi! sto pensando di cimentarmi anche io con le tag 2013...devo solo trovare il coraggio di iniziare!
RispondiEliminaBuona serata!
Clelia
è veramente particolare, personale, anche se non hai tradito il Tim Style!
RispondiEliminaHai realizzato una tag bella e "complessa"; lo sfondo mi piace molto così come le parti che si muovono :)
RispondiEliminaVeramente bellissima!
RispondiEliminaMa le tue creazioni sono sempre meravigliose.
Baci
Mony
Lovely tag!
RispondiElimina