martedì 19 luglio 2011

Piccoli dettagli per pacchetti e regali

Niente di particolare, solo piccoli dettagli con cui ho personalizzato qualche recente regalo.

Un cuore dipinto in verde e marrone con fiocco in tinta per abbellire un contenitore in vetro in cui mettere un essenza profumata…

DSC_0734

DSC_0738

… una mazzo di fiori finti cucito su un sacchetto di tessuto non tessuto per rendere elegante la confezione di un regalo …

DSC_0740

DSC_0748

… e due piccoli fiori in feltro, che insieme a un semplice biglietto e ad un pezzo di tovaglietta di bambù, hanno contribuito a rendere speciale un semplice pacchetto...

DSC_0793

DSC_0795

9 commenti:

  1. Beh particolari molto raffinati, specie per il pacchettino con tavoglietta di Bambù, Delizioso!
    Un Salutone Bollente... qui si squaglia! ;-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi, come sempre.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Complimenti, hai reso l'idea, semplicità ma effetto raffinatissimo.
    Flavia

    RispondiElimina
  4. complimenti.. sono semplici ma davvero d'effetto!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Vedi che ho fatto bene a iscrivermi?! ;))
    Sono i dettagli che fanno grandi le cose!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Sono sempre i dettagli a fare la differenza tra due lavori.. e tu, quanto a dettagli, sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  7. Fantastico il feltro! Io non ho ancora imparato a cucire... ma per realizzare qualcosa di così bello credo che mi ci impegnerei! Ti seguo, spero che vorrai fare lo stesso! http://sognatriceabordo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. che eleganza e raffinatezza! cose semplici ma davvero bellissime!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  9. Ciao! sono capitato per caso su questo bellissimo blog, è bastata un occhiata per capire quante bellissime cose realizzi! mi piacciono davvero molto le creazioni in felltro e panno che fai! complimenti!!

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails