Non è una filastrocca, ma quanto ho preparato per lo scorso meeting ASI Emilia Romagna 
Ma forse è meglio partire dall’inizio! Data la presenza del libro ASI alla Mostra dei Libri Mai Mai Visti di Russi abbiamo organizzato un meeting in questa ridente cittadina.
Un meeting ricco di eventi in quanto prevedeva la visita alla mostra al mattino, un lauto pranzetto con leccornie varie portate da ognuna di noi, un progettino veloce per il pomeriggio e uno swap di card per farci gli auguri per il 2011. Questo era il programma sulla carta, ma fino all’ultimo abbiamo nascosto una sorpresa!
Infatti proprio domenica 9 gennaio era il compleanno di Patty e abbiamo pensato di farle dono di card e regali a sorpresa!!!
Dunque ecco spiegato il perchè del titolo! Inizio dalla card….


… ho cercato di ottenere un risultato elegante giocando su pochi colori e pochi elementi: due fiori, due bottoni, una gabbia…
e ora il pensierino hand made…

… un gufetto in feltro interamente cucito a mano che però ha anche un fratello quasi gemello che ha preso dimora in casa mia!

Non fanno una bella coppia!

Adesso la seconda card, quella dello swap…


… ho mantenuto anche per questa toni molto naturali (in realtà mi sto allenando per un progetto segreto….).
E poi alcune immagini della mostra con i libri che mi hanno colpito di più…



E la terza card? Beh, non è propriamente la card, ma la busta scrapposa con cui abbiamo fatto l’offerta alla parrocchia per averci concesso l’uso della sala…

E per finire il mio pensierino per le partecipanti al meeting…

… un piccolo segnalibro di cui potete trovare il tutorial qui!

