… quello tra una mia creazione e il libro “Frollini a colazione”…
… un libro per questo mio notes…
… uno swap così non l’avevo mai fatto!
Il tutto è avvenuto da qualche mese, ma complici i lavori pre-natalizi non ho potuto dedicare al libro il giusto riconoscimento.
Il regalo che mi sono fatta a Natale è stato quello di prendermi il tempo di leggerlo con tutta calma e devo dire che è proprio carino. Uno stile unico, un taglio leggero, ma graffiante con tanti aneddoti tutti da scoprire. Se volete saperne di più andate sul blog di Ilaria.
Anche io ho fatto il baratto...
RispondiEliminaUno dei più fortunati che abbia fatto... IL libro è delizioso!
Cristina
il libro non lo conosco ma il tuo block notes è bellissimo molto chic
RispondiEliminabaci
Silva
Grazie STEFANIA il blocco è diventato l'anima cartacea del blog, se ho bisogno di appuntare qualcosa, es il blog candy a cui partecipo, oppure i conti con l'editore. E' lì appoggiato sul tavolo e chiunque entri dice EH MA CHE BELLO!!
RispondiEliminaDici che come regalo ti sei scelta di darti tempo per leggere i miei frollini leggeri, be' GRAZIE (in effetti sono leggeri: niente burro, sono passione per la scrittura) baci e seguimi sempre,se hai tempo perchè con le splendide creazioni che fai non so se te ne rimane!!
Ciao cara
RispondiEliminache carino il tuo notes... io adoro l'abbinamento nero rosso e bianco, e il tuo notes lo trovo "pulito" ed elegante! =) ...per il libro, beh ti sei fatta prprio un bel regalo, anche io ormai sono talmente di corsa che quando voglio leggere un libro mi devo ritagliare uno spazietto con molta forza di volontà, eppure io adoro leggere!!! =)))
un abbraccio
Sadi
l'ennesima meraviglia...chissà se avremo occasione di scrappare insieme, mi piacerebbe molto!
RispondiEliminaun abbraccio e...grazie