Eccomi di nu0vo qui a presentare i kit di settembre e ottobre dopo una pausa estiva di due mesi che ha provocato crisi di astinenza :-)
Per i dettagli sul materiale contenuto nei kit vi rimando allo shop di Scrappando e a questo bellissimo post in cui potete vedere tutti i lavori realizzati.
KIT DI SETTEMBRE
Ammetto che appena ricevuta la busta sono rimasta un pochino perplessa, ma lavorando con i kit ho scoperto un segreto che vorrei condividere con voi: quando guardate e comprate le carte non consideratele solo a foglio intero. Gli abbinamenti non sono solo caratterizzati dai colori della collezione, ma anche dal dosaggio degli stessi colori.
Come capire il dosaggio giusto? Non esiste una regola perchè si va nello stile e nel gusto personale, ma spesso alcuni elementi suggeriscono già gli abbinamenti perfetti. In questo caso la chiave sono stati i bellissimi die-cut che compongono il kit!
Ecco dunque i lavori che ho realizzato: una card 3D per riscaldarmi e prendere confidenza con il materiale….

… una confezione regalo per dimostrare che basta poco per fare “scrap”….

… un minialbum con tag legato alla parola chiave “felicità”…


… e per finire una scatola perchè le confezioni regalo non sono mai abbastanza!


KIT DI OTTOBRE
Che dire sui colori di questo kit? E’ l’autunno più caldo e scrapposo che ci sia! Le tonalità della terra, delle foglie che si trasformano, la ricchezza dei materiali e ancora di più!
E allora ecco una shopping list dedicata ad una nuova casa tutta da arredare e sistemare…


… una card con effetto a sorpresa: tirando un lato si solleva anche l’altro…


… e per finire un sacchetto di juta destinato ad accogliere una piantina, dei cioccolatini o un piccolo regalo …


E adesso cosa aspettate, correte anche voi a comprare questi kit e iniziate a creare! Per voi le istruzioni per alcuni di questi lavori.
