giovedì 1 gennaio 2009
Cornici scrap
E per oggi ho finito!
Con questo ultimo collage ritengo completata la mia presentazione: sono alcune cornici scrappate che ho fatto nell'ultimo anno.
L'idea è nata per caso quando mi è stata chiesta una cornice per un battesimo, ne sono seguite altre con i nomi dei vari bimbi e recentemente anche per alcuni sposi.
Etichette:
Scrapbooking
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)








16 commenti:
Ste finalmente!! finalmente esci allo scoperto :) hai le mani D'ORO !!!!
sono felicissima di essere la prima lettrice del tuo blohg :) che il 2009 ti porti soprattutto e e sempre tanta serenità :)
a presto!!!!!
mommi
Ma che belle che sono queste cornici !!! Davvero brava
Non ci posso credere....acc....Mommi mi ha preceduta :) che bello trovarti anche tra le bloggers! Fai dei lavori davvero stupendi, peccato non farceli vedere....almeno traiamo spunti da essi! Ad onor del vero...il portacllenx che hai comperato in fiera è verò che l'hai preso da Mondo di Pezze, ma l'autrice è Patrizia di Filofollia (mettono sempre lo stand insieme) e la conosco perchè ha il negozio nel paesino accanto al mio!!
Non sai come sia felice che tu ci abbia raggiunte....un bellissimo 2009 ti accompagni...per tutto l'anno!!
Ciao Stefania!
sei veramente molto brava, i tuoi lavori sono strabilianti. Spero che ti farai sentire un po' di più in lista!
Ti auguro tanta felicità per il Nuovo Anno!
Lucy
Benvenuta nel mondo dei blogs!!!!!!!! I tuoi lavori sono favolosi ed è un piacere avere un posto dove poterli ammirare.......che il 2009 sia anche per te un anno pieno di serenità.
Stefania, volevi tenerci nascosti tutti i tuoi bellissimi lavori!!! Tu hai le mani d'oro!!! Tanti auguri per un 2009 pieno di serenetà!!! A rivederci al prossimo meeting!
ciao Stefania, e benvenuta anche da me nella blogsfera. hai veramente delle manine d'oro, anche se mi ripeto. e poi ti piace Tilda :o)
comunque c'è di che prendere spunto... e penso che potrai ispirare molte di noi con i tuoi lavori.
sei veramente bravissima!! complimenti super! siamo libere di copiare?????? grazie ancora per aver condiviso i tuoi lavori!
Stefania, ma i tuoi lavori sono strepitosi!!! Benvenuta nel mondo dei blog!!!
Auguri di un felice e sereno 2009 pieno di creatività!!!
Ciao Stefania,non ci conosciamo perchè anch'io in lista "parlo"poco....i tuoi lavori sono veramente bellissimi!!!!Complimenti Laura
Sei veramente brava, complimenti!!!
Un sereno 2009
Wow....io passo per i vostri blog ammiro e sbavo!!!
Sono delle cose bellissime quelle che fai!!!
Buon Anno ed in bocca al lupo per questa tua avventura "webbistica" e che tutti i tuoi sogni possano realizzarsi.....!!!
BarbaradaRoma
ciao Stefania, direi che ti sei presentata più che bene! ti metterò tra i blog che tengo d'occhio
un abbraccio
Silva
Ciao Ste,benvenuta nel mondo dei blog.
Grazie per aver condiviso con noi le tue creazioni, continua così.
Un abbraccio
Sabry
Ciao Stefania,
ero alla ricerca di qualche spunto per provare a fare una cornice scrap per un bimbo che nascerà, e mi sono imbattuta in queste tue meraviglie... :)
Volevo chiederti qualche dritta, perchè ancora con lo scrap non ho confidenda.
Hai usato solo carte e cartoncini o anche stoffe?
I cartoncini è meglio che siano lisci, per aderire meglio alla colla, o vanno bene anche quelli ruvidi?
E, infine, che colla è meglio usare?
Scusa il bombardamento di domande, ma ne approfitto, così ho qualche garanzia in più di un buon risultato ;)
ps: le lettere me le dovrò fare a mano, perchè non ho la big shot o altri strumenti simili... ma qui nella mia "stanzetta dei pasticci ed esperimenti", non ci sta quasi più nulla!!! ;))) E poi è anche un piccolo invetimento, ci dovrò pensare non poco prima di comprarla...
ciao ciao e grazie mille
Chiara
Ciao sto ultimando un pensiero per la nascita della bimba di ns amici , e un quadretto scrapbooking, un consiglio: devo scrivere il nome, secondo te e più facile scriverlo a mano o come hai fatto tu con le lettere? Grazie per il consiglio
Posta un commento