lunedì 8 giugno 2015

Country convention terzo giorno: casetta mix and media e chalk art!

L’ultimo giorno alla Country Convention ho partecipato a due corsi molto diversi tra loro.

Al mattino un bellissimo progetto mix and media con Lizzie! Una casetta in legno con appesa una mini tela con un volto di ragazza, un progetto coloratissimo che mi ha fatto sentire una vera artista!

DSC_0598

DSC_0614

DSC_0599

Ho scattato un sacco di foto, ma ogni angolo merita di essere immortalato!

DSC_0610

DSC_0606

DSC_0626

Che dire di questo fregio in legno? Sembra nato per stari qui!

DSC_0603

Ho completato il progetto a casa personalizzando la decorazione della facciata della casetta con una timbrata a cuore e una vecchia chiave arrugginita che da anni cercava la giusta ispirazione.

DSC_0630

DSC_0633

Se non lo avete capito mi sono innamorata di questo progetto :-) Ogni tanto mi fermo a rimirare questo volto stentando a credere di averlo fatto io!

DSC_0628

Al pomeriggio un progetto completamente diverso con Silvia in cui abbiamo imparato a usare i gessetti per decorare un vasetto di vetro trattato con la vernice effetto lavagna.

DSC_0645

Giocare con i caratteri e usare la giusta pressione nel tratto non è così facile e ho ancora molto da studiare per padroneggiare questa tecnica, ma è stato comunque divertente provare, mettermi alla prova e scoprire cose nuove.

DSC_0637

2 commenti:

  1. Complimenti davvero, tutto meraviglioso. la casetta è fantastica, belli i colori e la tecnica, davvero troppo brava!

    RispondiElimina
  2. questa è ARTE !!!!
    E che Arte! :D :D :D
    adoro la tela della bimba : la rimirerei anche io mille e mille volte! E' stupenda! Come tutta la casetta :D
    Complimenti!

    Ormai sei prontissima a insegnarci il MIxed media :D

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails