sabato 27 giugno 2015

Cornice di legno

Nuovo progetto per il blog Florilèges Design francese: una cornice di legno colorata e decorata con timbri.

DSC_0864

In verità non è una cornice sola, ma due diverse cornici che ho incollato una sull’altra.

DSC_0834

Per colorarle ho usato i colori Tommy Art: cashemere e latte per quella di base e verde vintage per quella superiore. Poi con il verde vintage ho ripreso il bordino laterale della cornice quadrata e l’effetto è molto piacevole.

DSC_0870

Prima di incollarle una sull’altra le ho decorate con vari timbri usando principalmente gli inchiostri Floriléges Design Orage e Cacao.

DSC_0837

Anche se in foto si vede poco la base è decorata con alcune timbrate con gli inchiostri Nuage e Créme per realizzare una leggera texture.

DSC_0850

Ho poi decorato il pannello centrale con un foglio di legno adesivo e una cornice diapositiva in cui applicare la foto.

DSC_0827

Spero che il progetto vi piaccia e possa esservi di ispirazione nell’usare in modo alternativo i vostri timbri. Trovate l’elenco dei timbri utilizzati qui nel post.

1 commento:

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails