martedì 26 giugno 2012

Portatisane tascabile…

… sono un po’ in arretrato con alcuni dei lavori fatti nei mesi scorsi… in particolare non vi avevo ancora mostrato un progetto scrap veloce veloce per creare un portatisane tascabile….

DSC_0700

Per decorarlo ho usato alcuni avanzi di carte fantasia e i bellissimi timbri della Papertrey ink….

DSC_0722

… un cucchiaino di bambù mi sembrava perfetto per completare il tutto…

DSC_0719

… all’interno è possibile inserire due tisane…

DSC_0710

… e due bustine di zucchero…

DSC_0713

DSC_0728

17 commenti:

  1. Ma è un'idea bellissima.. Perfetta per un regalo :)

    RispondiElimina
  2. nooo ma è meraviglioso!!! ahahaah un'idea splendida!!!!! baci

    RispondiElimina
  3. Eh già, il cucchiaino è proprio il tocco finale: azzeccatissimo! Questo progetto è uno dei miei preferiti in assoluto...lo copierò al momento giusto! :)

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!!!! Sei troppo brava!!!

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima: quest'idea regalo è bellissima e fa un figurone, complimenti per la realizzazione originale e perfetta. Buona giornata

    RispondiElimina
  6. questa è da 30 e lode con il bacio accademico :O
    bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma questo progetto è bellissimo
    complimenti
    mi sa che lo rifarò anche io
    magari per dei pensieri natalizi
    un baciotto
    erika

    RispondiElimina
  8. moolto ma moolto ma moolto carino!!! bellissima idea quella di racchiudere il tutto come una confezione! :) smak

    RispondiElimina
  9. Ciao!Sono passata di qui per caso e...penso mi fermerò!Le tue creazioni sono assolutamente splendide....io non ho mai provato lo scrap, è una tecnica che mi manca....ma mi gusto volentieri le tue meraviglie!!Il portatisane è molto originale!!!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina
  10. che dolce!!!
    un regalino perfetto per la mia mamma che è grande fan di ogni tipo di tisana! compie gli anni in settembre chissà se ce la farò coi miei tempi biblici :-O
    intanto se vuoi passa da me. ho una sorpresina per il tuo blog.
    ciao

    RispondiElimina
  11. bellina la scatolina porta tisane... ma come si fa?

    RispondiElimina
  12. @ Danielainrosa

    Mi sono ispirata a questo progetto di Fiorella http://hobby-di-carta.blogspot.it/2011/11/card-card-e-portacard-by-fiorella.html?m=1 cambiando leggermente le misure per adattarlo ad una bustina da te....

    Ste

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails