domenica 26 aprile 2015

Ancora orsetti tagliabiscotti!

Nulla che non abbiate già visto su questi schermi, ma devo dire che l’idea dell’orsetto tagliabiscotti piace molto e in questa occasione ho lavorato ad una versione più colorata e giocosa per Battesimo doppio…

DSC_0036

… di due cuginetti, maschio e femmina. Ho usato del washi tape azzurro e rosa e un doppio colore di confetti per lasciare a ognuno dei due una propria identità. Per legare il tutto bianco, kraft e marrone chiarissimo.

DSC_0037

Oltre alla scatolina con il taglia biscotti ho preparato anche tantissime caramelle, fatte una per una con la Candy Box punch board. Ho però fatto una variante preparando la caramella con soli tre lati. L’idea me l’ha data Silva che per i 10 anni di Hobby di Carta aveva fatto una demo mostrando come realizzarla con la Envelope Punch Board. La differenza tra le due board non è molta, ma con quella specifica per fare le caramelle ci sono meno passaggi da fare e dato che l’avevo già l’ho sfruttata al meglio :-)

SC 03 2015-007

Queste caramelle in cartoncino sono veramente un amore e basta veramente poco per renderle speciali!

DSC_0047

DSC_0045

Spero di avervi dato un’idea per farvi da sole le bomboniere per le vostre future cerimonie. Con  pochissimi cambiamenti le caramelle possono essere usate anche per una Comunione e in generale un pizzico di washi tape rende qualsiasi scatolina speciale!

SC 03 2015-008

23 commenti:

  1. Deliziose idee! Bravissima!
    Monica

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sempre un splendore i tuoi lavori, incantano!
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  4. Bellissime! Mi piace molto il tuo stile pulito e semplice! Volevo chiederti se la scatolina per la Firmina è una fustella o l' hai fatta tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È' una fustella Sizzix 658758 bigz XL Shadow Box. In realtà nasce per essere usata in tutt'altro modo... È un solo pezzo base e coperchio e viene tagliata tutta insieme.

      Ciao
      Ste

      Elimina
  5. Delle idee originali e simpatiche! Brava!
    Monique

    RispondiElimina
  6. Davveros traordinarie idee! la confezione è deliziosa... proprio il cas di dirlo! slurp!

    RispondiElimina
  7. Bellissime e accurate nei minimi particolari!!! bravissima Stefania!

    RispondiElimina
  8. bellissime! e la frase di Peter Pan è davvero un'ottima idea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! La frase però non é opera mia, ma concordo che l'idea é ottima!

      Ste

      Elimina
  9. Stupemde Ste! E' sempre una gioia visitare il tuo blog ogni giorno! Sei eccezionale! :))))

    RispondiElimina
  10. tutto stupendo come sempre Ste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Te lo avranno chiesto mille volte, ma dove trovi queste formine taglia biscotti così belle???????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tiene un piccolo negozio della mia cittá!
      Sono della Birkmann.

      Ciao
      Ste

      Elimina
    2. CIAO STEFANIA
      TI SEGUO SU INSTAGRAM CON VERO PIACERE PERCHE SEI BRAVISSIMA OLTRE CHE MOLTO MOLTO CHICCOSO QUELLO CHE FAI. SEMPLICE E D'EFFETTO.
      NON VORREI DISTURBARTI MA HO CHIESTO SU FACEBOOK IN QUALCHE GRUPPO E NESSUNO MI HA RISPOSTO.
      HO UNA SERIGRAFIA E LE STAMPE LE FACCIO FARE ALLA MIA GRAFICA MA A VOLTE
      SIAMO PIENI DI LAVORO E QUESTO NON E' POSSIBILE
      HO UNA STAMPANTE HP LASERJET A CASA MA NON MI STAMPA SU CARTONCINO 150-200GR.
      VORREI RICOMPRARLA MA NON HO PROPRIO IDEA ? SAI DARMI QUALCHE CONSIGLIO
      GRAZIE E TI SEGUIRO' A OLTRANZA

      P.S. SONO UNA NONNA DI 56 ANNI 4 NIPOTINI E CREO PER LORO
      FARE QUESTO MI RILASSA TANTISSIMO DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO E MI
      GRATIFICA. CREANDO LA MIA MENTE NON PENSA A NIENTE SOLO A QUELLO CHE STO FACENDO. SU INSTRAGRAM SOLO LA_PIMPIRINELLA

      Elimina
    3. Io ho un HP Envy 4500 ma sui cartoncini un po' spessi ho problemi di stampa. La vecchia HP che avevo (ormai fuori produzione) stampava su tutto senza problemi! Cerco di non usare fogli troppo spesso e se serve a volte spingo un po' il foglio a mano quando inizia la stampa per farlo prendere meglio....
      Ste

      Elimina
  11. Good post. I learn something totally new and challenging on blogs I stumble upon on a daily basis. It will always be interesting to read articles from other authors and practice something from their websites...

    123 HP Envy 5544 Setup

    RispondiElimina
  12. A very interesting article. The insights are really helpful and informative. Thanks for posting.
    123.hp.com/setup 5544

    RispondiElimina
  13. Come sarebbe possibile sapere il prezzo del taglia biscotti e i tempi di consegna attendo sue grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      grazie per il commento.
      Non accetto lavori su commissione per mancanza di tempo per cui mi spiace, ma non posso aiutarti.
      Ste

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails