venerdì 9 luglio 2010

E’ tempo di matrimoni ...

…. e siccome da cosa nasce cosa aumentano le richieste di card!

Direi che sono in fase eleganza minimalista con reiterato uso delle iniziali degli sposi! Scherzi a parte ecco la foto:

DSC_0607

Dato che la card è 15 x 15 cm ho anche preparato una busta su misura.

card A R 

 

Comunicazione di servizio: dato che in molte mi chiedete un indirizzo mail ho provveduto ad aggiornare il mio profilo inserendolo…. naturalmente non poteva che essere stecreazioni@gmail.com!

3 commenti:

  1. Adoro questa "eleganza minimalista"!! Fortunati gli sposi...Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  2. che bella!!!certo una card 15 x15 è quasi un album ihihihihi brava brava!!!!

    RispondiElimina
  3. molto bella e cosí delicata. Il particolare che mi ha colpito (tra i tanti) é la chiusura della busta con la fascetta e i due bottoni.
    Sempre un mito sei!!!

    baciotto
    fede

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails