martedì 11 novembre 2014

Swap e Bonbons!

Un post veloce veloce, anche se ben condito di foto, per farvi vedere cosa avevo preparato per il meeting Asi Emilia Romagna di domenica scorsa!

Oggetto dello swap questa volta era una tag alterata e io l’ho interpretato così…

DSC_0277

Ho tagliato la tag su un grosso cartone di recupero nero e con il Mod Podge ho incollato sopra una pagina di libro. Poi ho decorato con alcuni timbri coordinati che ho colorato con le matite Prismacolor e sfumato con il Gamsol. Ho tenuto volutamente la colorazione tenue :-)

DSC_0278

Ho ripassato tutta la tag con il Mod Podge e poi con una penna gel nera ripassato le timbrate per farle risaltare. Sui bordi un po’ di distress nero, tutto attorno una cerniera e per rifinire qualche decorazione in metallo.

Ammetto che durante la lavorazione ero un po’ perplessa, ma ho visto che la tag è piaciuta ben più di quanto mi aspettassi.

SC 11 2014

Questi invece e regalini che avevo preparato per le partecipanti al meeting…

DSC_0293

Tanti cucchiaini in legno con un piccolo dolcetto presentati in una scatola di Maison du Monde.

DSC_0289

DSC_0295

Ho trovato questi piccoli biscotti con la meringa colorata da Tiger e mi sono divertita a presentarli così…

SC 11 2014-001

DSC_0300

Prima ho timbrato un messaggio sul manico del cucchiaino, poi ho decorato il bordo di alcuni piccoli sacchettini in cellophane con un washi tape dello stesso colore della meringa.

DSC_0303

Ho insacchettato cucchino e dolcetto, chiuso con un twine e fermato i lembi del sacchetto sul retro con un po’ di scoth.

DSC_0309

Il lavoro è veramente veloce e ve lo propongo come segnaposto in occasione di qualche cena o perchè no sulla tavola di Natale, magari con un biscottino o un cioccolatino preparato da voi oppure con un piccolo gessetto profumato.

Non ho ancora completato il progetto del meeting, un minialbum che abbiamo fatto sotto la guida di Elena B. La giornata è trascorsa come al solito tra shopping e chiacchiere e questa volta ho chiacchierato molto di più di quanto lavorato :-)

Alla fine il post non è stato così veloce :-) Ciao e alla prossima!

6 commenti:

  1. e che te lo dico fa'!!!!! grande!!!!!

    RispondiElimina
  2. Una etiqueta preciosa y esa caja de bombones....me encanta. Un beso

    RispondiElimina
  3. Il tuo stile è inconfondibile e mi piace assai.
    Non ho ancora assaggiato il tuo dolcetto, ma visto che me lo hai fatto venire in mente e adesso è ora di merenda... yum yum

    RispondiElimina
  4. Ma che carini!! Posso rubare l'idea per fare dei pensierini alle colleghe? Mi piacciono tantissimo!!
    Grazie
    Raffaella

    RispondiElimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails